A cosa serve la leva laterale di un rasoio?
A cosa serve la leva laterale di un rasoio?
La leva laterale, uno dei punti forti di questo tagliacapelli, permette di modulare diverse posizioni di taglio senza pettine: spostandola, potrete effettuare tagli da un minimo di 1 mm per arrivare a 5 mm, mentre le lunghezze superiori devono essere effettuate utilizzando i pettini in dotazione, fino ad un massimo di ...
Che tagliacapelli usano i parrucchieri?
Walh, Moser, Andis, Panasonic e Philips sono alcuni dei migliori brand di tagliacapelli comunemente usati dai parrucchieri professionisti e dai saloni di styling di tutto il mondo.
Come si usa il trimmer?
Come si usa il regolabarba?
- Sciacquare il volto con acqua calda prima di iniziare.
- Se il regolabarba è impermeabile, lasciare la barba umida; altrimenti asciugare il viso.
- Scegliere accuratamente il pettine della lunghezza desiderata.
- Soprattutto se la barba è lunga, passare il regolabarba nel verso di crescita del pelo.
A cosa serve un potenziometro?
POTENZIOMETRO. Un componente che permette di variare la resistenza durante il funzionamento in un circuito, è il potenziometro. Ha tre terminali: A e B si trovano alle estremità di una resistenza (di colore verde in figura) su cui si può spostare un contatto strisciante collegato al terminale C.
Come usare levetta tagliacapelli?
Innestare il pettine adatto e scegliere una misura un po' più lunga di quella desiderata. Passare il tagliacapelli in direzione opposta al verso di crescita del pelo. Una volta finita la prima passata, impostare misure di taglio via via più corte, fino a raggiungere quella desiderata.
A cosa serve la leva del tagliacapelli?
La leva conferisce versatilità al rasoio permettendo di aggiustare la lunghezza di taglio della lama senza l'ausilio di un pettine guida. Quando la leva è nella posizione più alta, le lame taglie- ranno I capelli molto corti. Spingendo la leva verso il basso, aumenterà gradualmente la lunghezza di taglio.