Che giornata mondiale e il 25 febbraio?
Che giornata mondiale e il 25 febbraio?
Giornata mondiale della commedia dell'arte Il 25 febbraio si celebra, in tutto il mondo, la Giornata mondiale della commedia dell'arte.
Cosa è successo il 26 febbraio?
Accadde il 26 febbraio: dall'incendio del Primo Palazzo di Christiansborg a Copenaghen nel 1794, alla nascita di Radio Italia a Milano nel 1982, ecco cosa accadde oggi, i nati, i morti e il santo del giorno.
Cosa è successo il 24 febbraio?
Eventi. 1530 – Incoronazione imperiale di Carlo V d'Asburgo, a Bologna. 1895 – Inizio della guerra "necessaria" a Cuba guidata da José Martí, Antonio Maceo e Máximo Gómez. 1912 – Guerra Italo-Turca: due incrociatori corazzati italiani distruggono una cannoniera e una torpediniera turche nel porto di Beirut.
Quando è la giornata mondiale dell orgasmo?
31 luglio Lo spiega il sessuologo Fabrizio Quattrini. Orgasmo: il 31 luglio si celebra il Global Orgasm Day, un'occasione per sdoganare alcuni clichè e stereotipi sull'autoerotismo, sul piacere e sull'orgasmo. Una giornata che, in alcune parti del mondo, viene celebrata con maratone legate alla masturbazione.
Cosa è successo il 26 febbraio 2011?
Il ritrovamento del corpo Il 26 febbraio 2011 viene trovato in un campo di Chignolo d'Isola, a una decina di chilometri da Brembate di Sopra il corpo senza vita di Yara Gambirasio. ... Yara Gambirasio è stata lasciata morire di freddo da sola in un campo dal suo aggressore.
Cosa è successo il 28 febbraio?
1988 – A Calgary, in Canada, si chiudono i XV Giochi olimpici invernali; 1991 – Si conclude la Guerra del Golfo tra Iraq e Kuwait; 1997 – Un terremoto nel nord dell'Iran provoca più di 3.000 morti; 2013 – Termina il pontificato di Benedetto XVI, primo papa a rinunciare al soglio pontificio in epoca moderna.
Chi è nato il 24 febbraio di che segno è?
Pesci I nati il 24 febbraio appartengono al segno zodiacale dei Pesci.