Come si chiama il colore della lavanda?

Come si chiama il colore della lavanda?

Come si chiama il colore della lavanda?

Lavanda è il colore mostrato a destra. Si tratta del colore del fiore della lavandula, benché nel fiore si trovino differenti sfumature del colore, che vanno dal molto chiaro al profondamente scuro. Lavanda rosata è il colore mostrato a destra. Lavanda foschia è il colore mostrato a destra.

Come abbinare il color lavanda?

Colore lavanda abbinamenti

  1. grigio.
  2. beige.
  3. oro.
  4. giallo.
  5. argento.
  6. nero.
  7. crema.
  8. bianco.

Come abbinare il colore glicine?

Fra i colori che meglio si abbinano al glicine, possiamo indicare il rosa, il verde, il blu, il giallo, il grigio e l'azzurro. Pareti di color glicine si sposano bene anche con un colore scuro dell'arredo, non disdegnando però anche tinte come il bianco ed il grigio.

Che colori ci stanno bene con il lilla?

Come abbinare il Lilla: Lilla e toni neutri Un' altra accoppiata vincente è con i toni neutri e terrosi e le fantasie animalier: beige, miele, bianco, cammello, marrone. Il risultato è semplice ma ricercato, ed è sicuramente più difficile da sbagliare.

Come si fa il colore lilla con altri colori?

Color Lilla: Come farlo? Come il viola, il lilla si ottiene dall'unione di un colore freddo (il blu) e di uno caldo (il rosso), mescolati con il bianco (la cui quantità determina le diverse sfumature: lavanda, glicine, ortensia).

Post correlati: