Che fa oggi Francesco Schettino?
Che fa oggi Francesco Schettino?
Oggi Francesco Schettino, condannato a 16 anni e un mese di reclusione, pena che sta scontando nel carcere romano di Rebibbia, giura di non aver dimenticato le 32 vittime del naufragio.
Che fine ha fatto la moldava di Schettino?
Oggi Domnica ha tentato di cancellare la tragedia vissuta nelle acque italiane: si è tuffata nel sociale e lavora in difesa delle donne, nel proprio paese di orgine, in Moldavia. Lo racconta Mpw, che segnala come la ballerina 25enne sia diventata una donna adulta nonché un'opionista in Tv.
Come sono morte le persone della Costa Concordia?
32 Costa Concordia disaster/Number of deaths
Dov'è il capitano Schettino?
Schettino e la vita in carcere L'Ex comandante della Concordia è stato indagato per lungo tempo e alla fine delle indagini è risultato essere colpevole. Ora Schettino sta scontando la sua pena presso il carcere di Rebibbia a Roma. Secondo quanto riportato dalle fonti, ad oggi Schettino si comporta in modo esemplare.
Come si chiamava l'amante di Schettino?
Tragedia della Costa Concordia, al processo di Grosseto oggi ha parlato Domnica Cemortan, la "ballerina" moldava che si trovava a bordo come ospite la sera dell'incidente.
Chi era Giuseppe Girolamo?
Il nome è quello di Giuseppe Girolamo. Giuseppe aveva 30 anni e lavorava come batterista nell'orchestrina della nave. Faceva ballare i passeggeri e gli ufficiali mentre si atteggiavano a piacioni con le signore a bordo, primo fra tutti il Capitano Schettino.