Cosa succede in Italia nel 2018?
Cosa succede in Italia nel 2018?
Milano (askanews) - Il dramma dei migranti, le elezioni in Italia, il crollo del Ponte Morandi. Sono solo alcuni dei fatti accaduti nel 2018, ricco di cambiamenti. ... Il 4 marzo l'Italia vota per scegliere il nuovo governo. Dopo mesi di caos istituzionale nascerà l'esecutivo gialloverde guidato da 5 Stelle e Lega.
Che cosa è successo nel 2015?
21 maggio: la città di Palmira viene conquistata dallo Stato Islamico. 23 maggio: l'Irlanda diventa il primo Paese a legalizzare il matrimonio omosessuale attraverso un referendum. 27 maggio: a seguito di un'inchiesta internazionale coordinata dall'FBI, sette dirigenti della FIFA vengono arrestati.
Cosa è successo nel 2019 in Italia?
Ecco una carrellata di 7 avvenimenti che hanno segnato la cronaca nazionale dell'anno che sta per finire, dalla sentenza sul Caso Cucchi alla sparatoria di Trieste, dalla morte di Nadia Toffa al ferimento di Manuel Bortuzzo, passando per il successo del FridaysForFuture, il delitto di Elisa Pomarelli e il caso Bibbiano ...
Cosa è successo nel 2017?
27 ottobre: il parlamento catalano approva una dichiarazione di indipendenza, non riconosciuta dalla Spagna. 28 ottobre: elezioni parlamentari in Islanda. 29 ottobre: elezioni parlamentari in Argentina. 31 ottobre – Stati Uniti d'America: strage di Halloween a New York City.
Cosa succede nel 2016?
22 gennaio: Elezioni parlamentari a Vanuatu. 24 gennaio: Elezioni presidenziali in Portogallo. ... 28 gennaio: L'OMS annuncia lo scoppio dell'epidemia del virus Zika. 31 gennaio: un triplice attentato scuote la città di Damasco in Siria: 60 vittime e oltre 100 feriti.