Cosa si festeggia l 11 febbraio?

Cosa si festeggia l 11 febbraio?

Cosa si festeggia l 11 febbraio?

RIVOLI – Anche a Rivoli l'11 febbraio ricorre la Giornata mondiale delle Donne e delle ragazze nella scienza. ... Il plus di questa iniziativa è la scelta di collegare il mondo dei videogiochi alla ricerca su una donna scienziata.

Cosa si ricorda l 11 marzo?

Civili. Nazionali: Unione europea - Giornata europea delle vittime del terrorismo. Lituania - Festa dell'indipendenza.

Che Santo si festeggia il 12 marzo?

san Massimiliano Il Santo del 12 marzo, è: san Massimiliano, martire di Tebessae altri santi →

Cosa è successo il 10 marzo?

1906 – Viene aperta a Londra la stazione della metropolitana di Piccadilly Circus. 1959 - Cina: la resistenza tibetana culmina in una grande sollevazione popolare repressa dal governo cinese. Tenzin Gyatso, XIV Dalai Lama, fugge dal Tibet alla volta dell'India.

Che Santo si festeggia il 13 marzo?

Sant'Eufrasia : il santo del giorno.

Cosa accadde il 10 marzo 1957?

1957 – Nasce a Riyad il leader di al-Qā'ida Osama bin Laden. ... Per capire i guerrieri del jihād globale bisogna liberarsi di un doppio equivoco: al-Qā'ida e Osama bin Laden. Sono le parole magiche che nel corto circuito dei media occidentali, e non solo, designano il nemico.

Quando si festeggia San Ruggero?

30 dicembre L'onomastico si può festeggiare il 30 dicembre in memoria di san Ruggero di Canne, vescovo di Canne, protettore di Barletta. Si ricordano con questo nome anche: 4 gennaio, san Ruggero d'Élan, abate. 14 gennaio, beato Ruggiero di Todi, monaco francescano a Rieti.

Che santo è il 14 marzo?

Santa Matilde: il santo del giorno.

Post correlati: