Come scegliere colore calzini?
Come scegliere colore calzini?
Se indossate un completo blu, le calze dovranno essere tinta unita nere o di un blu scurissimo. Se il completo è grigio scegliete anche per le calze un modello grigio antracite. Se invece indossate uno spezzato con, ad esempio, una giacca uomo casual blu e un pantalone chiaro, scegliete sempre un blu scuro.
Come scegliere il colore dei collant?
Se hai la pelle pallida, può essere il caso di scegliere calze di un bianco sporco o avorio. Se hai la pelle particolarmente scura, ti conviene optare per calze marroni, color espresso o ancora più scure (puoi ordinarle online); quelle nere velate potrebbero essere troppo scure per te.
Quali calze mettere sotto un vestito blu?
Per le occasioni più formali, le calze grigie sono perfette con un abito blu navy perché creano un look più professionale. Le calze marroni creano un piacevole contrasto se abbinate a completi blu navy. Assicurati di indossare scarpe in una tonalità diversa.
Che calze posso mettere sotto un vestito elegante nero?
Le calze coprenti sono ammesse, in abbinamento a un tubino nero, nei mesi più freddi, anche se sarebbe opportuno farne a meno in occasione delle uscite serali: in queste circostanze, infatti, è preferibile puntare su calze più raffinate, che siano velate o traforate.
Che collant usare in autunno?
Generalmente un collant velatissimo migliora di molto l'estetica della pelle delle gambe di conseguenza con una gonna sono generalmente molto indicati oltre che vivamente consigliati, magari anche nella versione nude look. Con i pantaloni, se il clima è mite, ancora se ne può far a meno.
Come scegliere i denari delle calze?
Più basso è il numero dei denari, più fine sarà la calza Più basso è il numero indicato, più le calze o i collant sono trasparenti. Le calze con 50 denari o più, come ad esempio 60 o anche 70, sono considerate coprenti, mentre gli articoli con 40 DEN sono classificati come semi-coprenti.
Quali accessori abbinare a un vestito di colore blu?
Anche in questo caso è possibile un abbinamento particolarmente vincente con il bianco, ma questa tonalità si presta bene a match con sandali e scarpe sui toni polverosi e naturali, come beige, tortora, rosa cipria, rosa antico e grigio.