Chi è Mario Pincarelli?
Sommario
- Chi è Mario Pincarelli?
- Quando Processo fratelli Bianchi?
- Cosa rischiano i fratelli Bianchi?
- Chi è il padre dei fratelli Bianchi?
- Chi è la madre dei fratelli Bianchi?
- Chi sono i fratelli Bianchi di Colleferro?
- Quanti anni hanno dato ai fratelli Bianchi?
- Cosa hanno fatto fratelli Bianchi?
- Cosa ha detto la madre dei fratelli Bianchi?
- Che fine hanno fatto fratelli Bianchi?
Chi è Mario Pincarelli?
A dichiararlo dal carcere è Mario Pincarelli, uno dei quattro ragazzi accusati dell'omicidio di Willy Monteiro Duarte, il giovane ucciso lo scorso 6 settembre in piazza Oberdan a Colleferro. Le sue parole sono riportate in esclusiva da Adnkronos in un articolo a firma di Silvia Mancinelli.
Quando Processo fratelli Bianchi?
Ieri, 18 novembre, è entrato nel vivo il processo in Corte d'Assise per l'omicidio del 21enne di origine capoverdiana, ucciso la notte tra il 5 e il 6 settembre 2020 a Colleferro, in provincia di Roma, nel corso di un pestaggio.
Cosa rischiano i fratelli Bianchi?
Quanto rischiano i fratelli Bianchi? I due fratelli si trovano nel carcere di Rebibbia e rischiano una pena fino all'ergastolo per la morte del 21enne di Paliano.
Chi è il padre dei fratelli Bianchi?
E' stato preso a calci e pugni da Ruggero Bianchi, padre dei fratelli Marco e Gabriele, tuttora detenuti in carcere per l'omicidio volontario di Willy Monteiro, perché riprendeva l'esterno della villa di famiglia, nella zona di Colubro, non lontano da Lariano.
Chi è la madre dei fratelli Bianchi?
Simonetta di Tullio, la madre dei fratelli Bianchi, così si sarebbe espressa nei confronti di Willy Monteiro Duarte, assassinato a calci e pugni dai suoi figli: "L'hanno messo in prima pagina, manco fosse la regina".
Chi sono i fratelli Bianchi di Colleferro?
Gabriele Bianchi (collegato da Rebibbia), suo fratello Marco (dal carcere di Velletri in camicia bianca), Mario Pincarelli (anche lui a Rebibbia) e Francesco Belleggia in aula (è l'unico ai domiciliari) sono accusati di concorso in omicidio volontario aggravato dai futili motivi.
Quanti anni hanno dato ai fratelli Bianchi?
I fratelli Marco e Gabriele Bianchi sono stati condannati dal gup di Velletri a 5 anni a 4 mesi di carcere per traffico di droga e tentata estorsione, in attesa dell'inizio del processo a Frosinone in corte d'assise per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte, il 21enne morto a Colleferro nella notte tra il 5 e il 6 ...
Cosa hanno fatto fratelli Bianchi?
Omicidio Willy, i fratelli Bianchi: “Noi fatti passare per mostri” e tentano di scaricare la colpa su Belleggia. Sono accusati dell'omicidio di Willy Monteiro Duarte, il 21enne ucciso a Colleferro la notte tra il 5 e 6 settembre dello scorso anno durante un brutale pestaggio.
Cosa ha detto la madre dei fratelli Bianchi?
“L'hanno messo in prima pagina manco se fosse morta la regina”. Sono le parole della madre dei fratelli Bianchi, in carcere per l'omicidio di Willy, 21enne morto a Colleferro a seguito di un pestaggio.
Che fine hanno fatto fratelli Bianchi?
I due sono stati condannati in primo grado a cinque anni e quattro mesi per spaccio e lesioni nell'ambito di un'indagine condotta dai carabinieri di Colleferro dal 2019. Secondo quanto emerso nella fase investigativa, la loro fonte di sostentamento principale era lo spaccio di droga.