Perché Alex va via?

Perché Alex va via?
Nonostante Jo abbia rifiutato la proposta senza un vero motivo, i due continuano la storia finché Alex richiede una seconda volta a Jo di sposarlo, la quale rifiuta la proposta nuovamente. Alex va via di casa, lasciando Jo perché lui si sente pronto a sposarsi e ad avere una famiglia.
Quando Karev picchia De Luca?
Nel finale della dodicesima stagione, lo specializzando Andrew DeLuca (Giacomo Gianniotti, l'attore di origini romane tornato in Italia dopo il terremoto di Amatrice) è stato colpito con un pugno da Alex Karev, perché sorpreso accanto alla sua fidanzata ubriaca mentre cercava di aiutarla a sdraiarsi.
Quanti figli ha Miranda Bailey?
Ben a questo punto le propone di tornare insieme e lei, dopo un iniziale rifiuto, accetta. Dopo due settimane Ben le propone di andare a vivere insieme ma Miranda non vorrà neanche parlarne, considerando la cosa complicata dato che ha un figlio.
In quale stagione muore Izzie?
La quinta stagione per Izzie si chiude nel peggiore dei modi: a causa di un'insufficienza renale va in arresto, e anche se Cristina, Alex, Il Capo e la Bailey cercano di salvarla, per lei la serie si chiude sospesa tra la vita e la morte in una sorta di "limbo" insieme a George, anche lui in pericolo di vita, travolto ...
Quando Alex se ne va?
Alex Karev, il cui addio alla serie è stato raccontato nel sedicesimo episodio della sedicesima stagione, in onda negli Stati Uniti giovedì sera, non ha incontrato la morte, ma l'amore.
In quale episodio Alex se ne va?
Alex Karev dal primo episodio della serie, annuncia la sua uscita dal cast. Ha fatto la sua ultima apparizione nel sedicesimo episodio.
Che fine fa la Edwards di Grey's Anatomy?
Jerrika Hinton lascia Grey's Anatomy, ma la dottoressa Stephanie Edwards non muore nella serie: il personaggio interpretato da Jerrika è protagonista della maggior parte dell'azione nel finale della 13° stagione di Grey's Anatomy, nel quale un incendio divampa all'ospedale Grey Sloan Memorial.