Come è morto quello dei Linkin Park?

Come è morto quello dei Linkin Park?

Come è morto quello dei Linkin Park?

Il 20 luglio 2017 Bennington è stato trovato senza vita nella sua residenza a Palos Verdes Estates in California. Secondo quanto riportato dal medico legale, il cantante si è suicidato tramite impiccamento.

Chi ha sostituito Chester Bennington?

Voci insistenti lo hanno dato come sostituto del compianto Chester Bennington nei Linkin Park: si tratta di Austin Carlile. Nato come Austin Robert Carlile il 27 settembre del 1987 a Pensacola, è un cantante americano noto anche per aver fondato e fatto parte del gruppo “Of Mice & Men” dal 2009 e fino al 2016.

Che genere facevano i Linkin Park?

Electronic dance music Alternative/IndieDance/Electronic Linkin Park/Genres

Perché si chiamano Linkin Park?

Il nome Linkin Park deriva dall'omonimo Lincoln Park, situato a Santa Monica, California. Chester Bennington, membro del gruppo, ogni giorno doveva oltrepassare il parco per arrivare allo studio di registrazione. Da lì è stato semplice cambiare qualche lettera per ottenere il nome del gruppo.

Come si chiamavano i Linkin Park?

La nascita del gruppo. La band si formò nel 1996 a Los Angeles. Sempre in quell'anno Mike Shinoda, Brad Delson e Rob Bourdon, decisero di formare una band chiamata gli Xero. Il gruppo cominciò a suonare registrando canzoni nella camera da letto di Shinoda.

Quando si sono sciolti i Linkin Park?

20 luglio del 2017 I Linkin Park stanno pensando di tornare a registrare della musica insieme dopo la morte di Chester Bennington. La rock band statunitense si è presa una lunga pausa dopo che il front man e cantante del gruppo si è tolto la vita il 20 luglio del 2017.

Che genere di musica fanno i Green Day?

pop punk I Green Day sono un gruppo musicale pop punk statunitense formatosi a Berkeley nel 1986 e composto da tre membri: Billie Joe Armstrong (chitarra e voce), Mike Dirnt (basso e voce secondaria) e Tré Cool (batteria).

Quante canzoni hanno fatto i Linkin Park?

Linkin Park
Periodo di attività musicale1996 – in attività
EtichettaWarner Bros., Machine Shop
Album pubblicati15
Studio9 (7 + 2 remix)

Post correlati: