Chi ha ucciso Candace in You?

Chi ha ucciso Candace in You?

Chi ha ucciso Candace in You?

La vera colpevole all'inizio si finge inorridita, soprattutto per la confessione di tutti i crimini commessi da Joe. Tuttavia quando finge di sentirsi male e viene seguita da Candace, Love la tramortisce, uccidendola.

Come muore Candace?

Nel libro scritto da Caroline Kepnes, da cui la serie è tratta, la storia termina in un'altra maniera. Candace, infatti, muore annegata a Brooklyn per mano di Joe. Evidentemente, il cliffhanger finale è un collegamento con la seconda stagione.

Come finiva You 2?

Come finiva You 2 Love ha confessato di aver ucciso la sua vicina di casa Joe Delilah, l'ex ragazza di Joww Candace e anche fidanzata di suo fratello Forty in passato. Lo stesso Forty riceve un colpo di pistola da parte dell'agente David Fincher e viene ucciso.

Quando uscira you 3?

15 ottobre Uno di questi è senza dubbio “You”. La terza stagione arriverà su Netflix, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick. La data d'uscita fissata è il 15 ottobre. In attesa dei nuovi episodi (10 come nelle prime due stagioni) la piattaforma streaming ha pubblicato un video anteprima.

Chi è Ellie in You?

Ellie Alves (stagione 2), interpretata da Jenna Ortega, doppiata da Ginevra Pucci: ragazzina che abita nello stabile di Joe a Los Angeles. Sorella di Delilah.

Come finiva You?

Love Quinn finisce per diventare una sorta di eroina folk, più famosa di Guinivere Beck. Passati un po' di giorni, Madre Linda sembra aver ritrovato il proprio corso. Theo continua a vivere con Matthew dopo la fisioterapia. ... Marienne e Juliette sono scomparse dopo essere scampate alla furia di Love.

Post correlati: