In che stagione Muore Cristina?

In che stagione Muore Cristina?

In che stagione Muore Cristina?

decima stagione Nel ventiquattresimo e ultimo episodio della decima stagione diciamo addio a Cristina Yang. La migliore amica di Meredith, anzi di più, la persona di Meredith, insieme dalla prima puntata.

Perché la Yang se ne va?

L'attrice, al The Hollywood Reporter durante un'intervista del 2013, disse che il motivo per cui lasciò lo spettacolo per sempre era perché aveva interpretato Cristina Yang abbastanza a lungo. Queste le sue parole: ... [Cristina] vuole essere lasciata andare, e io sono pronta a farlo."

Quando Cristina abortisce?

L'inizio dell'ottava stagione vede Cristina ancora indecisa sull'abortire o meno. Alla fine, accompagnata da Owen, deciderà di abortire. Nel frattempo si riconcilierà definitivamente con Teddy Altman a cui non aveva obbedito durante l'intervento che ha salvato la vita a Callie Torres.

Chi torna in Grey's Anatomy 18?

Grey's Anatomy 18: chi torna nel cast fisso Sarà proprio lui, infatti, a tornare come personaggio regolare dellla stagione 18 della serie ABC. Nick, interpretato da Scott Speedman (che tutti ricordiamo nel suo ruolo di Ben in Felicity), sarà una presenza fissa in Grey's Anatomy 18.

Quando Owen e Cristina tornano insieme?

In quello stesso episodio, fanno per la prima volta l'amore, ma lei si rende conto di non riuscire a reggere tale situazione; si lasciano. Owen va in terapia, non considera più Cristina e nell'ultimo episodio della quinta stagione ritornano insieme.

Post correlati: