Chi sono i genitori di cirilla?

Chi sono i genitori di cirilla?

Chi sono i genitori di cirilla?

Figlia della principessa di Cintra, Pavetta, e dell'imperatore nilfgaardiano, Emhyr var Emreis, è discendente dell'elfa Lara Dorren e quindi portatrice del leggendario Sangue Antico. Grazie a tale eredità, è capace di viaggiare attraverso il tempo e lo spazio.

Chi è Lara dorren?

Lara Dorren aep Shiadhal era un'elfa che s'innamorò di un potente mago umano, Cragen di Lod. Dopo la morte di Cragen, Lara diede alla luce una bambina e subitò dopo morì. Cerro, regina di Redania a quel tempo, adottò la bambina e la chiamò Riannon.

Come è morta Pavetta?

Geralt si aspettava che fosse un maschio, sperando di poterlo addestrare alla professione di strigo. Invece il bambino in questione fu una bambina, Ciri. Anni dopo, Pavetta e Duny vennero creduti morti, poiché il mago Vilgefortz fece naufragare la nave sulla quale viaggiavano, nei pressi degli Abissi di Sedna.

Quanti anni ha Ciri in The Witcher 3?

La stessa data viene confermata ne Il Tempo della Guerra, che è ambientato nel 1267, dove viene detto che ha quattordici anni. D'altro canto, ne La Torre della Rondine e ne La Signora del Lago, ambientati rispettivamente nel 12, viene detto che Ciri ha 15 e 16 anni.

Chi è la fiamma bianca?

La Fiamma Bianca è una figura messianica che ha guidato con successo una rivolta nell'impero di Nilfgaard e ha riconquistato il trono imperiale, una volta nella mani del padre, Fergus var Emreis. Il nome è un pretesto per nascondere l'identità del sovrano.

Cosa significa sangue ancestrale?

Sangue Ancestrale ("Aen Hen Ichaer" in elfico) si riferisce alla stirpe elfica della maga di Lara Dorren, di cui Ciri è una discendente. Si ritiene che i portatori del Sangue Ancestrale siano speciali, poiché contiene in sé una fonte di potere magico creduta scomparsa per sempre.

Post correlati: