Chi è il vero Black Hood?
Chi è il vero Black Hood?
Black Hood è Hal Cooper, padre di Betty. L'uomo nell'episodio non ammette mai la sua colpa, costringendo Betty a chiedergli direttamente cosa abbia fatto.
Chi ha ucciso Geraldine Grundy?
Geraldine Grundy (2x01) L'insegnante di musica, con cui Archie aveva avuto una relazione nella prima stagione, viene strangolata a morte con un arco da violoncello da un uomo che si fa chiamare Black Hood (in seguito si scopre essere l'ex bidello Joseph Svenson).
Quando Betty diventa una Serpents?
Quando Jughead è a capo dei Serpents, fa di Betty la sua “regina”. Quindi anche Betty diventa una Serpent, come lo era stata sua madre Alice Cooper in passato.
Chi ha ucciso Polly Riverdale?
Jason e Polly Cooper erano molto innamorati, e quando Polly ha raccontato a Jason del fatto che fosse incinta, lui ne era felicissimo. Fecero anche dei progetti insieme. Tuttavia, questi piani cambiarono drasticamente quando Polly venne inviata dalle Suore e Jason è stato ucciso da suo padre, Cliff Blossom.
Chi è il boia Riverdale?
Dopo una stagione di ipotesi e false piste, finalmente la verità su Black Hood (o il boia, decidete voi), è stata rivelata: l'assassino di Riverdale è Hal Cooper (Lochlyn Munro), il padre di Betty.
Chi è il vero re Gargoyle?
Chi è? Il Re Gargoyle è Tall Boy, un personaggio che nelle seconda stagione viene dichiarato morto, o almeno così dice ad Archie e Fred lo sceriffo Michael Minetta! Proprio lui, inoltre, confessa di essersi intrufolato in casa Cooper, spaventando Betty e Alice, e di aver ucciso il compianto Joaquin DeSantos.
In che stagione muore Archie?
Roberto Aguirre-Sacasa ha parlato anche dei film horror che hanno influenzato questi primi episodi della sesta stagione di Riverdale, da Midsommar a The Wicker Man. Come il protagonista di The Wicker Man diventa vittima inconsapevole, così anche Archie si sacrifica suo malgrado per il bene della città.