Che fine ha fatto doc Cars?
Che fine ha fatto doc Cars?
In Cars 2, Doc è morto prima degli eventi del film (nel 2009, secondo un libro di concept art dal terzo film) e la quarta Piston Cup vinta da Saetta è stata ribattezzata in suo onore, con la sua clinica trasformata in un museo che espone trofei e ricordi della sua carriera.
Cosa è successo a Doc Hudson?
Doc Hudson non appare nelle auto 2 Dal momento che il suo attore di duplicazione di Paul Newman è morto del cancro del polmone nel settembre 2008. Pixar ha deciso che Doc apparve in auto 2 non sarebbe una buona idea. Una conversazione tra McQueen e Mater indica che DOC è morto prima del secondo film.
Come finisce Cars 3?
Alla fine di una corsa rocambolesca Ramirez vince la gara mentre McQueen viene travolto da un'ondata di acqua uscita da un'autocisterna che si è ribaltata, rivelando il pilota.
Come finisce Cars?
Saetta viene così sbalzato fuori e, dopo essersi ritrovato contromano in autostrada, si perde e finisce sulla famosa Route 66.
Che tipo di macchina e Jackson Storm?
Il modello Saetta s'ispira ad una Toyota Supra, anche se a tratti ha anche le sembianze di una Ford GT40, l'antagonista di questo terzo capitolo è Jackson Storm che invece si rifà ad un'auto da competizione elettrica, mentre la nuova coach di McQueen si ispira ad una moderna coupè, il boss dello sponsor Rust-eze ad una ...
Quanti anni ha saetta?
RITA CELI Una nuova sfida per il terzo capitolo della saga targata Disney-Pixar, nelle sale italiane il 14 settembre. Ora Saetta McQueen è cresciuto, ha 40 anni e, nonostante sia un atleta ormai affermato, inizia a capire che non potrà gareggiare per sempre.