Quando si potrà tornare a ballare nelle sale da ballo?
Sommario
- Quando si potrà tornare a ballare nelle sale da ballo?
- Da quando non si può più ballare?
- Quando si torna a ballare?
- Quando si potrà ballare nei locali?
- Quando riaprono le sale da ballo in Piemonte?
- Qual è l'età minima per andare in discoteca?
- Quando aprono le discoteche al chiuso?
- Da quando chiudono le discoteche dicembre 2021?
- Quando riaprono discoteche al chiuso?
- Che documenti servono per entrare in discoteca?
Quando si potrà tornare a ballare nelle sale da ballo?
La data di riapertura delle discoteche e dei locali in cui è consentito ballare è fissata per l'11 ottobre 2021.
Da quando non si può più ballare?
«Il Governo ha fatto una scelta, anche questa all'unanimità, di sospendere fino al 31 gennaio le attività di discoteche, sale da ballo e affini, per ridurre le occasioni potenziali di contagio», ha spiegato Speranza. Obbligo di indossare le mascherine Ffp2 su treni, al cinema, in teatri ed eventi sportivi.
Quando si torna a ballare?
Dopo la chiusura decretata a partire dalle feste di Natale, l'11 febbraio riaprono le discoteche. Una misura, decisa dal governo, che insieme all'eliminazione dell'obbligo di mascherina all'aperto su tutto il territorio nazionale, rappresenta un altro passo avanti verso il superamento delle restrizioni legate al Covid.
Quando si potrà ballare nei locali?
Venerdì 11 febbraio l'Italia esce dalla fase più dura. Alcune delle restrizioni imposte dal Coronavirus cadranno: non sarà più obbligatorio indossare le mascherine all'aperto (in nessuna fascia colore) e si potrà tornare a ballare in discoteca.
Quando riaprono le sale da ballo in Piemonte?
9 luglio Nuova ordinanza Piemonte: dal 9 luglio riaprono sale da ballo e discoteche all'aperto.
Qual è l'età minima per andare in discoteca?
14 anni I minorenni non accompagnati da un maggiorenne per accedere a una discoteca devono avere almeno 14 anni. Lo stabilisce la legge. E alcuni sindaci, al momento di rilasciare le licenze per gli esercizi pubblici, possono innalzare tale soglia a 16 anni.
Quando aprono le discoteche al chiuso?
Le discoteche riaprono dall'11 ottobre 2021, per entrare è obbligatorio il green pass e al chiuso la capienza massima è del 50%, mentre se si balla all'aperto si può arrivare al 75%: difficile però che nel prossimo inverno siano aperte molte piste da ballo esterne.
Da quando chiudono le discoteche dicembre 2021?
Poi il Governo ha deciso per la linea durissima: discoteche chiuse dal 30 dicembre 2021 fino alla fine dello stato di emergenza, che attualmente è fissata per fine marzo 2022.
Quando riaprono discoteche al chiuso?
Dall'11 febbraio riaprono le discoteche per ballare, seguendo i protocolli già approvati. Potrà entrare soltanto chi ha il green pass rafforzato, quindi guariti o vaccinati. Se la discoteca è al chiuso sarà obbligatorio indossare la mascherina, tranne quando si sta in pista a ballare.
Che documenti servono per entrare in discoteca?
Firenze, 25 giugno 2021 - Le discoteche potranno riaprire, ma per entrare servirà il green pass, il passaporto che certifica che si è guariti dal covid o che si è vaccinati o che abbiamo svolto nelle ultime 48-72 ore un tampone.