Cosa succede nella 7 stagione di Friends?

Cosa succede nella 7 stagione di Friends?

Cosa succede nella 7 stagione di Friends?

Trama. Joey ottiene un ruolo in un film e scopre di dover lavorare il giorno del matrimonio dei suoi amici. Chandler all'improvviso si tira indietro e decide di scappare il giorno prima del matrimonio. Phoebe e Rachel trovano un test di gravidanza positivo nella spazzatura e ipotizzano sia di Monica.

Quando Rachel scopre Monica e Chandler?

Rachel scopre per caso la relazione tra Monica e Chandler quando alza la cornetta del telefono e sente i due parlare in maniera esplicita di una relazione fisica tra loro.

In che puntata Joey e Rachel si mettono insieme?

Episodi di Friends (decima stagione)
Titolo originaleTitolo italiano
1The One After Joey and Rachel KissBaci galeotti
2The One Where Ross Is FineDoppia coppia
3The One with the TanAbbronzatura a spruzzo
4The One with the CakeTorta a sorpresa

Cosa è successo a Chandler?

La dipendenza dai farmaci e dalle droghe: l'abuso di Vicodin In quella occasione Perry, a causa di alcune ferite molto dolorose, ha fatto uso di un antidolorifico, il Vicodin. ... E così da quel momento all'abuso di alcol alternò la dipendenza da medicinali e, successivamente, anche ad alcune sostanze stupefacenti.

In che stagione Joey si innamora di Rachel?

La relazione più famosa di Friends è quella tra Rachel e Ross, su questo non c'è dubbio. Tuttavia, molti forse non ricordano che, a un certo punto, anche Joey Tribbiani si invaghisce della bella Rachel, interpretata da Jennifer Aniston. La love story tra Rachel e Joey è iniziata nell'ottava stagione.

In che stagione Chandler e Monica si baciano?

Alla fine della settima stagione, a quasi due anni (e season) dal primo bacio tra i due a Londra, Monica e Chandler si sposano in un doppio episodio finale quasi rocambolesco.

Cosa ci insegna Friends?

Friends ci insegna a tenerci strette le persone che amiamo perché essere amati è il dono più bello che la vita ci ha fatto. Amiamo incondizionatamente la persona che decide di stare al nostro fianco, perché se ha deciso di stare lì molto probabilmente ha visto in noi una caratteristica speciale.

Post correlati: