Che fine ha fatto Futurama?
Sommario
Che fine ha fatto Futurama?
La serie non è stata rinnovata da Comedy Central per un'ottava stagione, e l'ultimo episodio (il centoquarantesimo) è stato trasmesso il 4 settembre 2013. Il 9 febbraio 2022 viene annunciato il revival della serie composto da 20 episodi in arrivo nel 2023 sulla piattaforma streaming Hulu.
Come si chiama il granchio di Futurama?
A. Zoidberg Il dottor John A. Zoidberg è un personaggio della serie animata Futurama, un alieno del pianeta Decapod 10.
Come si chiama il dottore di Futurama?
Bender Bending Rodríguez Voce orig. Bender Piegare Rodríguez (originale: Bender Bending Rodríguez; meglio noto semplicemente come Bender) è il co-protagonista della sitcom animata Futurama.
Quanti anni ha Zoidberg?
La sua età non viene mai rivelata nella serie, ma nella serie a fumetti la sua età è stimata tra i 25 ei 30 anni. Zoidberg è il cugino di Harold Zoid, il famoso mutoologramma comico. Sebbene Zoidberg non sia umano, la sua razza è stereotipata ebraico comportamento.
Perché hanno cambiato la voce di Bender?
Più che altro fa rabbia il cambio di voce ad 8 episodi dalla fine della serie. Bender era lui perché il doppiatore era perfetto per il personaggio, senza non potrà mai essere la stessa cosa. hai capito Marzio Rosi? è l'ennesima voce a parte quella i homer che cambiano per via dello stipendio.
Quali sono i personaggi di Futurama?
- 1-4, 6-7), Giorgio Lopez (st. 5), Nicola Marcucci (st. 6-7) Studio dopp. it. CDC Sefit Group. Dir. dopp. it. Giorgio Lopez. Genere. sitcom, fantascienza. Futurama è una sitcom animata statunitense, creata da Matt Groening nel 1999 fino al 2003 per la Fox e riproposta da Comedy Central dal 20. In Italia è stata trasmessa ...
Come è stata realizzata la serie Futurama?
- La serie Futurama è stata realizzata a bassa definizione con aspect ratio 4:3, soltanto dalla stagione 5 con l’inizio del film Il Colpo Grosso di Bender la serie è passata ad alta definizione e in 16:9. Casting
Qual è il nome del padiglione Futurama?
- Al network non è piaciuto, ma dopo alcune trattative Groening ha ottenuto l'indipendenza di Futurama. Il nome Futurama deriva da un padiglione della fiera di New York del 1939. Progettato da Norman Bel Geddes, il padiglione Futurama ha raffigurato come si sarebbe immaginato il mondo nel 1959, cioè 20 anni dopo.