In che cosa si specializza Jo Wilson?
In che cosa si specializza Jo Wilson?
Diciassettesima stagione Jo, vivendo nel mondo della pandemia, si sente molto provata dalla morte dei suoi pazienti e per questo decide di cambiare specializzazione, passando da chirurgia generale a ostetricia, perché a suo dire, la nascita dei bambini rappresenta una delle poche cose belle in un mondo pieno di morte.
Perché Alex lascia Jo?
A metà della sedicesima stagione Alex, in seguito ad aver scoperto di avere due bambini con la bellissima Izzie Stevens, lascia Jo, il Grey-Sloane e Seattle per andare a stare con lei in una fattoria del Kansas.
Come muore il marito di Jo Wilson?
Negli ultimi episodi di Grey's Anatomy, abbiamo assistito alla conclusione del calvario di Jo Wilson. La relazione malsana con suo marito, si è conclusa con la morte di Paul, investito da qualcuno.
Che specializzazione sceglie Cristina?
Caratteristica spesso molto evidenziata è la sua assoluta devozione al mestiere di cardiochirurgo: nonostante sia rimasta incinta due volte nel corso della sua specializzazione, Cristina è sempre stata fermamente contraria all'idea di diventare madre e dover dedicare meno tempo alla carriera.
Perché Izzie lascia Grey's Anatomy?
Intenzionata ad abbandonare il lavoro a tempo pieno per dedicarsi agli affetti, Katherine Heigl spiega di averne parlato con la produzione: ... Più semplicemente, Heigl spiega che non c'è stato modo, all'epoca, di trovare una soluzione per mettere insieme il suo lavoro e la sua nuova posizione di madre.