Perché John Cena e Nikki Bella si sono lasciati?
Perché John Cena e Nikki Bella si sono lasciati?
Sebbene la proposta di matrimonio e le conseguenti nozze avesse fatto intuire un cambio di idee da parte dell'attore, il 16 aprile 2018 le due celebrità del wrestling hanno divorziato. La causa sarebbe stata proprio la non volontà da parte di John Cena di avere dei figli.
Che origini ha JOHN CENA?
I suoi genitori sono Carol e Jonh Sr. Il lottatore ha origini inglesi e francesi da parte di madre e italiane da parte di padre, come affermato dallo stesso Cena ospite al Festival di Sanremo 2006 e ad un giornale americano nel 2020; inoltre è il secondo di cinque fratelli: Steve, Matt, Dan e Sean.
Quante volte è stato campione del mondo John Cena?
Con la collaborazione di Zona Wrestling, stiliamo i profili delle migliori Superstar della WWE di tutti i tempi. Non può mancare John Cena, 16 volte campione mondiale.
Quando si è sposato John Cena?
12 ottobre 2020 (Shay Shariatzadeh) 11 luglio 2009 (Elizabeth Huberdeau) John Cena/Wedding dates Shay è una product manager di una famosa azienda tecnologica di Vancouver e con John ha da subito creato un rapporto molto solido. I due novelli sposi hanno deciso di convolare a nozze nella magnifica cornice della città di Tampa, in Florida, il 12 ottobre 2020, alla presenza di pochi, intimi amici e parenti.
Chi ha vinto più cinture WWE?
Inoltre John Cena è colui che ha detenuto il titolo per il maggior numero di volte con tredici regni come campione. John Cena e Randy Orton sono gli unici due wrestler ad aver vinto il titolo per più di dieci volte (Cena tredici volte e Orton dieci).
Quanto ha vinto John Cena?
Il Leader della Cenation ha vinto, infatti, il titolo WWE, per ben 13 volte, che sommato ai 3 Word Heavyweight Championship, fanno di lui, l'uomo con più titoli assoluti della federazione, al pari di Ric Flair.
Quando torna John Cena?
John Cena è tornato in WWE al termine di Money in the Bank 2021, quando ha interrotto i festeggiamenti di Roman Reigns, appena confermatosi Universal Champion dopo il match con Edge, per lanciargli una sfida in vista di SummerSlam.