Come muore Jackson Avery?
Come muore Jackson Avery?
Cosa succede a Jackson Avery Nessuno spoiler per i lettori italiani su come si concluderà la storia di Jackson Avery. Negli Stati Uniti è appena andato in onda l'episodio che spiega cosa succederà al chirurgo plastico dell'ospedale. L'unica cosa che ci sentiamo di dire è che, salvo sorprese finali, Jackson non morirà.
Quando muore Avery Grey's Anatomy?
20 maggio Il 20 maggio l'ultimo episodio per l'attore Jesse Williams (ANSA) - NEW YORK, 07 MAG - Un altro personaggio abbandona Grey's Anatomy: si tratta del dottor Jackson Avery, al secolo Jesse Williams. L'addio avverrà durante l'episodio intitolato 'Tradition', in onda su Abc il 20 maggio.
Dove va Jackson Grey's Anatomy?
La puntata, intitolata “Tradition”, porterà in scena il commosso addio a Jackson Avery. Come ormai risaputo, infatti, il chirurgo plastico lascerà per sempre le corsie del Grey Sloan Memorial per recarsi, insieme ad April Kepner e alla piccola Harriet, a Boston.
In che stagione se ne va Jackson Avery?
Grey's Anatomy, Jesse Williams esce di scena Il dottor Jackson Avery interpretato da Jesse Williams lascerà la serie alla fine della stagione 17, attualmente in onda negli Stati Uniti su ABC e in Italia su Fox.
In che episodio va via Jackson Avery?
L'attesa è finalmente terminata. Dopo una settimana di stop, questa notte, in prima visione assoluta sulla ABC, andrà in onda Grey's Anatomy 17×15. La puntata, intitolata “Tradition”, porterà in scena il commosso addio a Jackson Avery.
Come muore la Edwards?
Jerrika Hinton lascia Grey's Anatomy, ma la dottoressa Stephanie Edwards non muore nella serie: il personaggio interpretato da Jerrika è protagonista della maggior parte dell'azione nel finale della 13° stagione di Grey's Anatomy, nel quale un incendio divampa all'ospedale Grey Sloan Memorial.