Che fine fa Jon Snow nei libri?

Che fine fa Jon Snow nei libri?

Che fine fa Jon Snow nei libri?

Tra tutte le morti in libri e serie tv quella di Jon Snow è una delle più importanti. Marchiato come traditore dai suoi fratelli dei Guardiani della Notte, Jon viene pugnalato a morte da un gruppo di ammutinati alla fine della quinta stagione di Game of Thrones (e verso la fine del quinto libro A Dance With Dragons).

Dove è nato Jon Snow?

Jon Snow
Luogo di nascitaDorne
Data di nascita283 D.C.
PoteriPoteri da metamorfo (romanzi)
AffiliazioneCasa Stark Guardiani della notte Casa Targaryen (serie televisiva)

In che episodio Jon Snow resuscita?

Sebbene anche Jon Snow appaia nel primo episodio della serie, lui è stato ucciso nell'episodio Madre misericordiosa (Quinta Stagione) e poi resuscitato in Uomini di Ferro (Sesta Stagione).

Chi è in realtà Jon Snow?

Jon Snow, come abbiamo accennato, viene creduto il figlio illegittimo di Ned, che in realtà è solamente lo zio. Nell'episodio 7×07 de Il Trono di Spade, si scopre quindi che Jon Snow, in realtà Aegon Targaryen, è il figlio legittimo del principe Rhaegar.

Come è morto Rhaegar Targaryen?

Robert alla fine uccise Rhaegar con un potente colpo del suo martello da guerra, che sfondò la corazza di Rhaegar. I rubini incastonati nell'armatura del principe Targaryen furono sparsi dal colpo sul terreno circostante, motivo per cui da qul giorno il luogo della batttaglia è divenuto noto come Guado dei rubini.

Post correlati: