Perché Morgana diventa cattiva?
Perché Morgana diventa cattiva?
Morgana e Ginevra All'inizio, Morgana è una ragazza di buon cuore, affezionata alla sua serva Gwen e al suo fratellastro Artù. ... In seguito però per colpa di Morgause che oscurerà la mente della sorella questa inizierà ad odiare tutti quelli di Camelot.
Come muore la Fata Morgana?
Costui allora si gettò in acqua, convinto di potervi arrivare con un paio di bracciate, ma l'incanto si ruppe e lui morì affogato.
Che fine fa Morgana?
Raggiuntolo sulla riva del lago di Avalon, Morgana viene però finita una volta per tutte da un colpo della spada Excalibur vibrato da Merlino, e muore quindi pochi attimi prima dell'odiato fratellastro.
Chi è il padre di Morgana?
Morgana Pendragon. Morgana è la figlia illegittima di Re Uther e Lady Vivianne (dalla quale ha ereditato i suoi poteri).
Come si chiama la fidanzata di Merlino?
Per sopperire quindi alla disfatta di Nimueh, nella seconda serie di Merlin, la Dama del Lago è una giovane druida, di nome Freya, di cui Merlino si innamora, che in seguito a una maledizione, conduce una doppia vita: la mattina è una dolce giovane, e la notte si trasforma in una bestia assetata di sangue.