Come finisce la storia tra Logan e Rory?

Come finisce la storia tra Logan e Rory?

Come finisce la storia tra Logan e Rory?

Durante la festa di laurea di Rory organizzata dai nonni, Logan le chiede di sposarlo, ma la ragazza è troppo scioccata dalla proposta e finisce per non rispondere. Dopo averci dormito sui, lei gli restituisce l'anello di fidanzamento e pone fine alla loro storia.

In che stagione Muore Richard Gilmore?

È nell'episodio Spring, secondo dei quattro della nuova serie, ad esempio, che gli spettatori scoprono come è morto nonno Richard Gilmore, attraverso il racconto indiretto di Lorelai a Claudia (Kelly Butler) la terapista sua e di sua madre Emily (Kelly Bishop).

Quando Rory e Logan si lasciano?

Logan e Rory si sono lasciati brevemente nella sesta stagione, solo per tornare insieme per tutta la durata della serie, fino al finale della settima stagione in cui si sono lasciati definitivamente quando Rory ha rifiutato la proposta di matrimonio di Logan dopo la sua laurea.

Perché Dean lascia Rory?

La coppia è scoppiata salvo poi rimettersi insieme dopo poco tempo, quando Rory aveva chiarito i suoi sentimenti. A rovinare tutto arriva Jess, il nipote di Luke, con cui Rory stabilisce subito un forte legame arrivando anche a baciarlo tradendo così Dean. A causa sua Dean e Rory si lasciano definitivamente.

Chi è il marito di Rory Gilmore?

Vincent Kartheiser Nel giugno 2014 ha sposato l'attore Vincent Kartheiser, conosciuto sul set della serie televisiva Mad Men. La coppia ha un figlio, nato nell'ottobre 2015.

Post correlati: