Che colore di unghie scegliere?
Che colore di unghie scegliere?
Scegli lo smalto in base alla forma delle unghie Se hai le unghie piccole e con il letto ungueale stretto starai benissimo con tutti i colori chiari (come i pastello), le tinte vivaci (come i fucsia e gli aranciati) e il rosso. Le unghie larghe, invece, preferiranno i colori scuri perché tendono a rimpicciolirle.
Come abbinare i colori degli smalti?
La "regola" classica che vuole il colore di smalto abbinato nello stesso colore sia su mani che su piedi vige sempre, con eccezioni ricche di carattere. E' infatti sempre più cool fare match personalizzati accostando colori a contrasto, gradienti, e smalti in finiture differenti.
Che smalto mettere su vestito da cerimonia verde?
Verde kaki: ideale con i colori brillanti e fluo, ma anche con nuance chiare come il beige, il rosa cipria e il tortora. Verde acqua: si abbina bene con i colori pastello intensi come il giallo, l'arancio e il lilla, ma trova la sua massima espressione abbinato al rosa.
Come capire che smalto ti sta bene?
Per scegliere lo smalto giusto è importante prendere in considerazione il colore della tua carnagione. Il consiglio che ti diamo è quello di scegliere dei colori caldi se hai un sottotono caldo. In alternativa, opta per i colori freddi se hai una carnagione con il sottotono freddo.
Che smalto mettere con un vestito oro?
#1 PER UN TRUCCO BON TON MEGLIO PUNTARE SULLE TONALITÀ NUDE E LUMINOSE. Se il vostro vestito oro o argento vi sembra parecchio vistoso, il mio consiglio è quello di abbinarci un trucco naturale, ma dalle tonalità luminose.