Cosa è successo il 9 settembre?

Cosa è successo il 9 settembre?

Cosa è successo il 9 settembre?

1867 – Il Lussemburgo ottiene l'indipendenza. 2015 – Con 23 226 giorni di regno (63 anni, 7 mesi e 3 giorni), Elisabetta II eguaglia il primato della sua trisavola Vittoria; il suo regno è il più lungo di tutta la storia britannica e il più lungo in assoluto di una regina.

Cosa è successo il 9 agosto?

48 a.C. – Guerra civile romana: battaglia di Farsalo. ... 378 – Battaglia di Adrianopoli: un contingente militare composto da 40.000 effettivi fra fanteria e cavalleria, guidato dall'imperatore Valente, viene sconfitto dai Visigoti nell'odierna Turchia (ai tempi Tracia).

Cosa è successo il 9 aprile?

Cristianesimo: Sant'Acacio di Amida, vescovo. Santa Casilda da Toledo, vergine. San Demetrio di Tessalonica, martire.

Cosa è successo il 9 settembre 2015?

9 settembre 2015 Il 9 settembre Elisabetta II raggiunge la permanenza record sul trono della regina Vittoria, sua trisavola, e diventa la regnante più longeva di sempre sul Regno Unito.

Chi è nato il 9 settembre che segno è?

Vergine I nati il 9 Settembre segno zodiacale Vergine sono persone acute e originali.

Che giornata mondiale e il 9 agosto?

Giornata mondiale dei popoli indigeni Proprio per celebrare la meravigliosa diversità antropologica del nostro pianeta il 9 agosto si festeggia la Giornata mondiale dei popoli indigeni, proclamata dall'assemblea generale delle Nazioni Unite nel dicembre 1994.

Che segno è il 9 agosto?

zodiacale del Leone I nati il 9 Agosto sono del segno zodiacale del Leone e il loro Santo Protettore è Santa Teresa Benedetta della Croce. I nati in questo giorno sono persone autoritarie e perspicaci. In questo articolo ti sveleremo tutte le caratteristiche, i pregi, i difetti e le affinità di coppia dei nati il 9 Agosto.

Post correlati: