Come sta il piccolo Vincenzino?
Come sta il piccolo Vincenzino?
È stato dimesso oggi dall'ospedale Santobono di Napoli il piccolo Vincenzino, il neonato rimasto ustionato in casa a Portici (Napoli), nel marzo del 2021, a pochi giorni dalla nascita: dopo cinque mesi di cure, ha lasciato il nosocomio pediatrico partenopeo in buone condizioni di salute.
Chi sono i genitori del piccolo Vincenzo?
Contestazioni che potrebbero costare rispettivamente 15 e 12 anni di carcere a Concetto Bocchetti e Alessandra Terracciano, genitori biologici del piccolo Vincenzo, il bimbo nato a Portici il 16 marzo dello scorso anno e ritrovato in fin di vita, 4 giorni dopo, da carabinieri e medici del 118.
Cosa è successo al neonato di Napoli?
Un neonato di appena due mesi è deceduto nelle prime ore del mattino di venerdì 17 dicembre in seguito a una crisi respiratoria. Il piccolo è stato portato d'urgenza dalla madre presso il distretto 26 dell'Asl Napoli 1 Centro, presente in via Canonico Scherillo, nel quartiere Soccavo.
Chi è Vincenzino?
Vincenzino Enzo Zappia, è un personaggio ritenuto con una rilevante caratura criminale. Sin da giovane, infatti, è tra le figure più in vista nel panorama criminale reggino che si consacra, in modo particolare, durante la “seconda guerra di mafia”.
Chi sono i genitori del bambino ustionato a Napoli?
Il piccolo Vincenzo, il bimbo nato cinque giorni fa a Portici, non sarebbe rimasto coi genitori, il 46enne Concetto Bocchetti e la 36enne Alessandra Terracciano: la potestà genitoriale era stata sospesa lo scorso 10 marzo, pochi giorni prima del parto.
Dove si mettono i bambini appena nati?
Cosa gli succede dopo un parto cesareo Se ti è stato fatto un taglio cesareo, il bambino verrà portato ad un'infermiere o ad un medico subito dopo la nascita, e verrà posto in un'incubatrice calda. ... In seguito, il bambino verrà portato nella stanza d'ospedale dove sei ricoverata.
Chi comanda a Lamezia Terme?
Il capo-società, ovvero il boss della 'ndrina, è Francesco Giampà, alias "Il professore", attualmente in carcere a scontare l'ergastolo.