Quanti morti al Astroworld?
Quanti morti al Astroworld?
8 morti Astroworld Festival, 8 morti e 17 feriti “La folla ha iniziato a comprimersi verso la parte anteriore del palco e questo ha causato un po' di panico, e ha iniziato a causare alcuni feriti”, ha spiegato il capo dei vigili del fuoco Samuel Pena ricostruendo quanto accaduto.
Cosa è successo all Astroworld?
Strage all'Astroworld Festival di Travis Scott: è morto Ezra Blount, il bimbo di 9 anni rimasto ferito. ... Il bimbo di 9 anni è stato schiacciato dalla folla durante l'esibizione del rapper Travis Scott ed è morto dopo lunghe settimane in ospedale per la gravità delle ferite riportate.
Quante persone Cerano al Astroworld?
Erano oltre 50mila i partecipanti al concerto. Una seconda serata era in programma per oggi, sabato 6 novembre, ma è stata annullata in seguito agli incidenti.
Quanta gente c'era al concerto di Travis?
Il concerto che Travis Scott ha tenuto il 5 novembre scorso in occasione dell'Astroworld Festival di Houston, in Texas, ha visto partecipare più di 50.000 persone. Otto le vittime, morte "per arresto cardiaco" come ha rivelato l'autopsia. Si trovavano sotto il palco e sono rimasti schiacciati dalla calca.
Cos'è successo concerto Travis Scott?
Dieci morti e centinaia di feriti. È il drammatico bollettino della maxi calca avvenuta lo scorso 5 novembre al festival Astroworld di Houston. Una tragedia che ora potrebbe costare cara - si parla di oltre 750 milioni di dollari - al rapper Travis Scott e agli organizzatori dell'evento.
Cosa è successo al concerto di Scott?
Houston, tragedia al concerto di Travis Scott: almeno 8 morti e decine di feriti.
Quante persone all Astroworld?
Le autorità non hanno reso note le cause di morte delle vittime e hanno affermato che potrebbero volerci settimane per le autopsie anche se l'indagine su come ha avuto luogo l'incidente mortale rimane in corso: le misure di sicurezza dell'evento, con i suoi 50.000 spettatori, saranno esaminate attentamente.
Cosa ha fatto Travis Scott?
Ad oggi è considerato uno dei rapper più bravi e famosi degli ultimi trent'anni. Nel 2013 firma un contratto discografico con la Grand Hustle Records di T.I., pubblicando gli album Rodeo (2015) e Birds in the Trap Sing McKnight (2016) e riscuotendo ampio successo nelle classifiche statunitensi ed internazionali.