Come si chiamava l'uomo bionico?

Come si chiamava l'uomo bionico?

Come si chiamava l'uomo bionico?

Steve Austin Grazie agli organi bionici, Steve Austin acquisisce delle capacità eccezionali: le gambe gli consentono di correre a velocità altissime, il braccio è dotato di una forza fuori dal comune, e l'occhio permette una visione ravvicinata di oggetti molto lontani.

Quanti anni ha Lee major?

82 years (Ap)Lee Majors / Age

Quanti anni ha l'uomo bionico?

Che fine ha fatto l'uomo bionico? L'attore era diventato molto popolare negli anni settanta per aver impersonato il capo dell'OSI (Office of Scientific Intelligence), l'agenzia che aveva assemblato l'uomo bionico. Richard Anderson ci ha lasciato all'età di 91 anni, nella giornata di ieri.

Che fine ha fatto l'uomo da sei milioni di dollari?

Richard Anderson ci ha lasciato all'età di 91 anni, nella giornata di ieri. L'attore è noto per aver interpretato Oscar Goldman nelle serie TV L'uomo da sei milioni di dollari e La donna bionica.

Come si chiama la donna bionica?

In essa nasce il personaggio di Jaime Sommers (la donna bionica), interpretato dall'attrice Lindsay Wagner, che ha ottenuto notevole successo, tanto da spingere la casa di produzione Universal a creare una serie incentrata su di lei.

Che fine ha fatto la donna bionica?

Abbandonato il ruolo della donna bionica, Linday ha proseguito la carriera di attrice senza tuttavia ritrovare il successo che le aveva dato la famosa serie tv. Ha girato parecchi film soprattutto per la tv ed ha interpretato alcuni ruoli marginali in qualche serie televisiva.

Che fine ha fatto Farrah Fawcett?

25 giugno 2009Farrah Fawcett / Data di morte

Che fine hanno fatto i protagonisti della grande vallata?

TV Nel telefilm era Nick Barkley, figlio di Victoria Washington, 11 febbraio 2012 - L'attore statunitense Peter Breck, star di ''La grande vallata'', uno dei più amati telefilm western, è morto, dopo una lunga malattia, a Vancouver (Canada), all'età di 82 anni.

Chi faceva la donna bionica?

Lindsay Wagner In essa nasce il personaggio di Jaime Sommers (la donna bionica), interpretato dall'attrice Lindsay Wagner, che ha ottenuto notevole successo, tanto da spingere la casa di produzione Universal a creare una serie incentrata su di lei.

Cosa vuol dire essere bionica?

Etimologia dall'inglese bionics, voce coniata dal colonnello statunitense Jack E. In sintesi, è bionico ciò che è creato su ispirazione di strutture e meccanismi biologici. ...

Post correlati: