Cosa è successo al bambino Ryan?
Cosa è successo al bambino Ryan?
È morto Rayan, il bimbo di 5 anni caduto in un pozzo: i soccorritori erano riusciti ad estrarlo. Non ce l'ha fatta Il piccolo Rayan, il bimbo di cinque anni, caduto in un pozzo nel nord del Marocco: è morto. Lo si apprende da una nota ufficiale dell'ufficio del protocollo del re del Marocco.
Come è stato recuperato Alfredino?
Dopo la dichiarazione di morte presunta, per assicurare la conservazione del corpo, il magistrato di turno ordinò che fosse immesso nel pozzo del gas refrigerante, azoto liquido a −30 °C. Furono i minatori della Solmine di Gavorrano a estrarre dal pozzo il corpicino di Alfredino Rampi.
Chi era il piccolo Rayan?
Il piccolo Rayan non ce l'ha fatta. Il bimbo di cinque anni caduto in un pozzo in Marocco, è morto dopo essere stato portato in superficie dai soccorritori che erano entrati nel tunnel scavato per raggiungerlo. Il bambino è deceduto a causa delle ferite riportate nella caduta.
Come è stato tirato fuori Alfredino Rampi?
Quaranta anni fa, il 10 giugno 1981, Alfredino Rampi, un bimbo romano di soli sei anni, fu inghiottito da un pozzo artesiano a Vermicino, vicino Frascati, in provincia di Roma, a pochi metri dalla casa di famiglia. Sprofondò prima a 36 metri, poi fino a 60 metri di profondità.
Dove è morto Ryan?
L'incidente è avvenuto martedì a Ighran, un villaggio sulle montagne nel Nord del Paese: Rayan, cinque anni, era con suo padre che cercava di riparare il pozzo, quando è caduto nel cunicolo profondo decine di metri.