Cosa è successo a Vanessa Spoto?
Cosa è successo a Vanessa Spoto?
Uomini e Donne, Vanessa Spoto coinvolta in un incendio: cosa è successo. Vanessa Spoto, come detto poc'anzi, dopo Uomini e Donne non ha vissuto un momento felicissimo: poco tempo dopo la rottura con Massimiliano Mollicone, infatti, la Spoto ha rischiato di rimanere vittima di un incendio.
Che lavoro fa Vanessa Spoto?
Ha frequentato l'Istituto Alberghiero e ha subito trovato lavoro in un'azienda di filato. Lei stessa ha ammesso in una recente intervista che ha rilasciato alla rivista Magazine ufficiale del programma che si occupa di controllare eventuali difetti dei rocchi.
Chi sono le corteggiatrici di Massimiliano Mollicone?
Il Mollicone ha deciso di concentrare il suo percorso nel Trono Classico su due corteggiatrici: Eugenia Rigotti e Vanessa Spoto. Prima di arrivare alla scelta, Massimiliano ha organizzato un'esterna molto importante con entrambe, permettendo loro di conoscere la sua famiglia in collegamento.
Come mai Massimiliano e Vanessa si sono lasciati?
A quanto pare Massimiliano e Vanessa non sarebbero riusciti a superare la crisi nonostante il periodo di riflessione e questo avrebbe portato entrambi a dirsi addio. “Io e Vanessa ci siamo lasciati perché la coppia non era più felice, non c'era più felicità tra me e lei”, ha esordito Mollicone.
Chi è Vanessa di Uomini e Donne?
Un momento drammatico per Vanessa Spoto, ex fidanzata di Massimiliano Mollicone e corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. A parlarne è la diretta interessata, la quale spiega i problemi di peso che ha avuto dopo la rottura con il fidanzato.
Quanti anni ha Vanessa Spoto?
Biografia di Vanessa Spoto. Infatti la ragazza ha 19 anni e viene da Prato. Oggettivamente a vederla in televisione sembrerebbe molto più matura.
Dove abita Vanessa Spoto?
Vanessa di Uomini e Donne, come abbiamo anticipato è molto giovane. Ha solo 19 anni e vive e lavora a Prato.