Come è morta la ragazza di Deadpool?
Come è morta la ragazza di Deadpool?
Nonostante la multa ai produttori di Deadpool, le indagini sono proseguite e alla fine il coroner ha stabilito che la causa della morte è stata accidentale: la ragazza trentaduenne ha subito un trauma alla testa dopo essere andata a sbattere contro un edificio, in sella alla moto che stava guidando.
Quanti anni ha Wade Wilson?
La durata della sua vita è estesa a tal punto che una sua versione di una realtà alternativa era ancora vivo all'età di 800 anni.
Cosa vuol dire il nome Deadpool?
Se volessimo scomporre la parola otterremmo “dead”, ossia morto, e “pool”, che specialmente in Regno Unito non viene utilizzato solamente per identificare la piscina come siamo soliti pensare ma serve anche per indicare un giro di scommesse.
Chi uccide Deadpool?
Bullseye Dopo avere rivisto il video Osborn decide di mandare uno dei suoi Vendicatori, Bullseye a uccidere Deadpool.
Come muore Vanessa in Deadpool 2?
Tornato a casa per festeggiare il suo primo anniversario con Vanessa, lei afferma di essere pronta a metter su famiglia. Poco dopo, quella stessa sera, il capo della malavita attacca Wade nella sua casa e, durante lo scontro, Vanessa muore.
Come finisce Deadpool?
Accecato dall'ira, Wade sfodera la pistola e la punta addosso al volto di Francis. Colosso, però, interviene ed esorta Deadpool a risparmiare la vita di Francis, così da dimostrare di poter essere un vero eroe, ma Wade, per tutta risposta, spara in faccia al suo nemico, affermando di non aver mai voluto essere un eroe.
Quanti soldi ha fatto Deadpool?
Deadpool ha incassato 363.070.709 dollari in Nord America e 419.541.446 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 782.612.155 dollari.
Quanto è forte Deadpool?
NON E' FORTE QUANTO HULK O LA COSA E' vero, Deadpool è forte, resistente, agile e veloce grazie al suo fattore rigenerante. Ma di certo non è abbastanza forte da poter resistere a un assalto di Hulk o della Cosa.
Cosa uccide Deadpool?
Per tale ragione, decide di porre fine a tutto questo; e l'unico modo è uccidere tutti. In ogni luogo, in ogni mondo e in ogni dimensione alternativa concepibile: semplicemente uccidere tutti fino a quando non sarà rimasto più nessuno. Tutti, lettori compresi!