Dove è meglio aprire un conto corrente?

Dove è meglio aprire un conto corrente?

Dove è meglio aprire un conto corrente?

Migliore banca per aprire un conto corrente: ING Direct E' la banca di Conto Arancio, per capirsi, e la possiamo annoverare tra le migliori banche dove aprire un conto corrente, in quanto oltre ad essere solida, i costi di gestione sono particolarmente bassi.

Quanti soldi posso avere sul BancoPosta?

Operazioni presso gli sportelli degli uffici postali
Limiti di utilizzo (fatta salva la disponibilità sul conto)Carta Postamat VERSIONE 1Carta Postamat VERSIONE 2
Limite giornaliero150 euro300 euro
Limite mensile1.000 euro1.500 euro
Limite a operazione150 euro300 euro

Quanto costa aprire un conto corrente alle Poste Italiane?

30 euro La versione standard, che prevede un canone di 30 euro, con l'eccezione dei clienti con ISEE inferiore a 11.600 euro, per i quali il canone è gratuito e non è prevista l'applicazione dell'imposta di bollo dovuta per legge.

Quanto tenere al massimo sul conto corrente?

Non superare comunque mai la cifra di 100.000 euro Il consiglio, dunque, è quello di non superare mai il limite di deposito di 100mila euro e, nel caso, aprire un altro conto corrente e fare in modo che in nessuno si superi quella soglia.

Cosa ci vuole per aprire un conto corrente postale?

Per aprire un conto corrente postale basta recarsi in un qualsiasi ufficio postale, muniti del proprio documento d'identità e del codice fiscale.

Qual è il miglior conto corrente a zero spese?

Si tratta di 5 proposte a zero spese che, dunque, non prevedono il canone mensile di gestione e che potranno essere attivate online, tramite SOStariffe.it, senza dover sostenere costi aggiuntivi....Conto corrente zero spese online: quali sono i migliori

  • Unicredit;
  • ING Direct;
  • Widiba;
  • Crédit Agricole;
  • N26.
BE

Post correlati: