Quando riapre il ballo?
Quando riapre il ballo?
Quando si torna a ballare 2021? La data di riapertura delle discoteche e dei locali in cui è consentito ballare è fissata per l'11 ottobre 2021.
Cosa si intende per sale da ballo?
Sono locali di pubblico spettacolo, sottoposti alla verifica da parte della Commissione comunale di vigilanza: luoghi destinati a spettacoli viaggianti, (con capienza inferiore a 1.300 persone); ... circhi, (con capienza inferiore a 1.300 persone);
Quando si potrà ballare nelle discoteche?
Le discoteche riaprono dall'11 ottobre 2021, per entrare è obbligatorio il green pass e al chiuso la capienza massima è del 50%, mentre se si balla all'aperto si può arrivare al 75%: difficile però che nel prossimo inverno siano aperte molte piste da ballo esterne.
Quando si potra ballare nei ristoranti?
Dall'1 febbraio e alla fine dello stato di emergenza si può entrare in discoteche, sale da ballo e locali simili dove si svolgono feste o eventi assimilabili - ad esempio luoghi nei quali si svolga musica dal vivo - solo con il Super Green Pass.
Dove si può andare a ballare il liscio oggi a Milano?
La Balera dell'Ortica – Via Ama4 Milano Tutti sapranno accogliervi con i loro sorrisi e i loro abbracci, facendovi provare un'esperienza unica. D'estate si mangia a bordo pista, dove poi è d'obbligo concedersi un ballo. Il cibo è ottimo, semplice e “casereccio”. E i prezzi sono davvero politically-correct.
Come fare per aprire una sala da ballo?
Per ottenere l'autorizzazione di sala da ballo è necessario presentare all' ufficio Polizia Amministrativa la domanda compilata e corredata dai documenti sottoelencati. La somministrazione di alimenti e bevande è riservata ai soli frequentatori del locale.