Dove non passano gli aerei?
Dove non passano gli aerei?
Una delle ragioni per cui, in genere, gli aerei non volano sull'Oceano Pacifico è perché questo è molto vasto, senza terra nelle immediate prossimità. Questa è una precauzione adottata per motivi di sicurezza. Questo vale soprattutto nel caso in cui un areo dovesse riscontrare malfunzionamenti o avarie.
Cosa succede se un aereo vola troppo in alto?
Poco ossigeno per i motori Salendo di quota l'aria è sempre più rarefatta e questo non permette ai motori di funzionare correttamente. Anche i motori a jet hanno bisogno di ossigeno per funzionare correttamente.
Perché non si sorvola l Antartide?
I: L'Antartide deve essere utilizzata solo per scopi pacifici. È proibita l'installazione di basi militari, fortificazioni, manovre militari e il test di qualunque tipo di arma. Il trattato non impedisce l'impiego di personale militare o equipaggiamento militare per scopo scientifico o per altri scopi pacifici.
Cosa fare in caso di attacco di panico in aereo?
Se ne possono elencare alcune come l'alprazolam (Xanax), il lorazepam (Tavor), il delorazepam (En) ed il bromazepam (Lexotan).
Quanto alto vola un aereo di linea?
La maggior parte dei moderni aerei di linea può volare a non più di 42.000 piedi, 12.500 metri circa.
A quale quota massima si può volare senza aver bisogno dell'ossigeno su aerei non pressurizzati?
A quale quota massima si può volare senza aver bisogno dell'ossigeno su aerei non pressurizzati? Oltre la quota dei 3000 metri, la pressurizzazione della cabina diventa obbligatoria.