Perché non riesco a pagare con carta prepagata?
Perché non riesco a pagare con carta prepagata?
Tra questi: errore nell'inserimento dei dati, verificate la corretezza dei dati della carta inseriti e ripetete il pagamento; fondi insufficienti sulla carta, accreditate la vostra carta o utilizzate un'altra; state cercando di pagare la prenotazione con la carta che non è accettata su Kissandfly.it.
Come mai non riesco a pagare con Google Pay?
Il pagamento potrebbe essere rifiutato se la carta di credito è registrata con un indirizzo diverso. Controlla che il codice postale corrisponda al tuo attuale indirizzo. Accedi all'indirizzo https://pay.google.com con il tuo Account Google. Trova il metodo di pagamento che stai cercando di utilizzare per l'acquisto.
Quando un pagamento non va a buon fine?
Potrebbero esserci motivi diversi per cui i pagamenti non vanno a buon fine: La tua carta di credito è scaduta o è stata annullata. Non hai fondi sufficienti nel tuo account quando proviamo ad elaborare il tuo pagamento. ... La tua banca ha rifiutato il pagamento.
Come annullare un pagamento Google Pay?
Accedi ad Abbonamenti. Trova l'abbonamento che vuoi annullare e tocca o fai clic su Gestisci. Scegli Annulla abbonamento.
Cosa vuol dire transazione non riuscita?
Se sul tuo conto carta hai meno del denaro che ti occorre per pagare il sistema di pagamento emette una transazione non riuscita.
Come bloccare un pagamento?
In questi casi, l'unica cosa da fare è chiamare il numero verde del circuito che gestisce la tua moneta elettronica o quello della tua banca e chiedere il blocco immediato. Nel frattempo, è opportuno fare una denuncia alle forze dell'ordine ed inviarla tramite raccomandata a/r alla società emittente.