Cosa ti danno nella scatola dell'iPhone 12?
Cosa ti danno nella scatola dell'iPhone 12?
Arrivano rumor anche sulla scatola di iPhone 12. A quanto pare, potrebbero mancare non solo gli EarPods, ma anche il caricatore da muro. ... Lo scorso anno, Apple ha deciso di includere in scatola con la linea Pro di iPhone 11 non solo il nuovo cavetto USB-C, ma anche EarPods e caricatore rapido da 18W.
Cosa c'è dentro la scatola dell'iPhone?
Apple iPhone 13 avrà tanto spazio libero in confezione Oltre al melafonino, a disposizione dell'utente ci saranno il cavo da USB-C a Lightning, un adesivo con il logo del produttore, garanzia e documenti informativi. Non pervenuti auricolari o adattatori Lightning per cuffie con uscita jack da 3,5 mm.
Cosa c'è dentro la scatola dell'iPhone 11?
Apple iPhone 11 (64GB) - Bianco (include EarPods, alimentatore) A differenza degli iPhone Pro, nella confezione troviamo il classico alimentatore da 5W con cavo USB-A. Per tutte le caratteristiche di questo modello vi rimandiamo al nostro speciale disponibile qui.
Cosa c'è nella confezione iPhone 13?
La confezione include un cavo da USB-C a Lightning per la ricarica veloce compatibile con alimentatori e porte di tipo USB-C. Per questi modelli di iPhone, puoi continuare a utilizzare gli accessori compatibili che già possiedi, come cavi da USB-A a Lightning, alimentatori e cuffie.
Perché Apple ha tolto il caricabatterie?
Per ridurre l'impatto ambientale Apple ha deciso di non inserire il caricatore e gli auricolari nella confezione. Una scelta che non ha portato però ad una riduzione delle emissioni per ogni iPhone prodotto, e a dirlo è la stessa Apple.
Come caricare iPhone 13?
Per caricare velocemente un 11, 12 o 13, dovete utilizzare un adattatore di alimentazione di potenza superiore. Apple consiglia il suo caricatore USB-C da 20 W, tuttavia qualsiasi adattatore USB-C di qualità superiore sarà sufficiente.
Perché iPhone 12 non ha il caricabatterie?
A catturare l'attenzione degli utenti – più che il 5G, lo scudo ceramico del display o le nuove prestazioni della fotocamera – è stata la scelta di non includere nelle confezioni degli iPhone 12 il caricabatteria e gli auricolari.