Perché il Principe diventa Bestia?
Perché il Principe diventa Bestia?
Principe viziato trasformato in un'orrenda bestia come punizione per i suoi modi gelidi ed egoisti, la Bestia deve, per tornare in forma umana, guadagnarsi l'amore di una bellissima e giovane donna di nome Belle che imprigiona nel suo castello.
Cosa significa Eta Beta?
Se si considera che Eta Beta rappresenta lo stadio evolutivo dell'uomo tra cinquecento anni, è interessante notare come il misterioso popolo a cui appartiene risulta sì molto intelligente, ma anche in qualche modo regredito all'età della pietra (così si spiegano l'abbigliamento succinto, l'iniziale incapacità di ...
Chi amava Peter Pan?
In quell'infinito istante Peter realizza che non può più averla, l'ha persa per sempre, per la prima volta si perde in un pianto di vero dolore, contravvenendo a quanto affermato dal suo creatore: Peter ha un cuore, e quel cuore è di Wendy.
Come si chiama l'amico di Eta Beta?
Eta Beta e la sua amica Cometa. Cometa Beta, personaggio creato nel 1992 dallo sceneggiatore Fabio Michelini e dal disegnatore Massimo De Vita: appare per la prima volta nella storia Topolino e la Cometa Beta. Flip è il gangarone (animale fantastico simile ad un cane) da compagnia di Eta Beta.
Come parla Etabeta?
Eta Beta parla anteponendo spesso alle parole la lettera P e in una storia molto più tarda ci viene spiegato il perche'. Essendo il futuro sempre piu' automatizzato vi sara' un aumento esponenziale di pigrizia e gli esseri umani si imporranno come monito di ricordarlo, usando la P davanti alle parole !
Cos'è la sindrome di Wendy?
Che cosa è la sindrome di Wendy Si tratta di un soggetto iper responsabilizzato che ha sempre a che fare, dall'altro lato, con un Peter Pan, con un altro che invece è deresponsabilizzato, che si lascia curare e accudire.