Che succede se perdo la coincidenza?

Che succede se perdo la coincidenza?

Che succede se perdo la coincidenza?

Se si perde una coincidenza perché arriva in ritardo un qualsiasi treno (regionale, Intercity, Freccia, ecc.), si ha diritto ad un indennizzo del 25% del presso del biglietto se il ritardo è compreso tra minuti. ... con il riaccredito del prezzo del biglietto ma solo se è stato acquistato con carta di credito.

Cosa fare in caso di cancellazione treno?

Puoi chiedere il rimborso del biglietto senza trattenute dal momento in cui si verifica l'impedimento al viaggio e fino a 30 giorni dalla data dello stesso:

  1. presso la biglietteria di stazione;
  2. tramite posta a “Trenitalia S.p.A., Ufficio Reclami e Rimborsi, Piazza della Croce Ro1 Roma”.

Cosa succede se si perde la coincidenza Trenitalia?

L'unica soluzione è annullare o cambiare il tuo biglietto prima della partenza del treno (se le condizioni tariffarie lo permettono). Alcuni biglietti sono validi anche (entro un certo periodo di tempo) sui treni successivi: Trenitalia, biglietti regionali a tariffa Ordinaria.

Cosa succede se non prendo il treno?

Se sei sprovvisto di biglietto o se la tipologia di biglietto in tuo possesso non consente l'accesso al treno sul quale stai viaggiando, ti verrà richiesto di pagare un nuovo biglietto a prezzo intero, con l'applicazione di una soprattassa di € 200.

Come recuperare biglietto Trenitalia senza PNR?

"In primis" prova a recuperare la transazione : Per recuperare un acquisto effettuato senza registrazione devi accedere all'area Area clienti, sezione “Acquisti senza registrazione/Recupera acquisto” ed inserisci il nome, il cognome impiegati per l'acquisto ed il CRA fornito dopo il pagamento.

Cosa significa coincidenza treno?

Nella circolazione ferroviaria si definisce coincidenza la corrispondenza tra due treni a comporto non nullo.

Cosa succede se non Oblitero il biglietto del treno?

Secondo il regolamento di Trenitalia, la mancata o errata convalida del biglietto comporta il pagamento di una sanzione di 200 euro, che si riduce a 100 euro se il pagamento viene effettuato entro il 15° giorno dalla data di notifica.

Post correlati: