Cosa fare in caso di ritardo treno?

Cosa fare in caso di ritardo treno?
Puoi chiedere l'indennità compilando il modulo disponibile in biglietteria e su questo sito, spedendolo per posta alla Direzione Regionale/Provinciale competente per la località di destinazione del viaggio, entro e non oltre 1 anno dall'evento, allegando il biglietto in originale obliterato alla partenza e all'arrivo o ...
Come si fa il cambio del treno?
Dopo la partenza puoi effettuare il cambio del biglietto solo presso la biglietteria presente nella stazione di partenza del treno indicata sul biglietto. Non è possibile effettuare il cambio del biglietto tramite le Self Service.
Cosa succede se si perde la coincidenza?
Checklist: I tuoi diritti in caso di perdita di una coincidenza. Potresti avere diritto a un risarcimento compreso tra 2 euro se raggiungi la destinazione finale con un ritardo di tre ore o più. Dopo 2 ore di attesa in aeroporto hai già diritto a bevande e snack forniti dalla compagnia aerea.
Quanto ritardo per rimborso Intercity?
Innanzitutto è bene chiarire che sei hai viaggiato su un treno Intercity, e non su una Freccia, puoi richiedere il rimborso del biglietto solo se il ritardo del treno nella tua stazione di arrivo è di almeno 60 minuti. ... I viaggiatori delle Frecce hanno diritto a un bonus pari al 25% del prezzo del biglietto acquistato.
Quando si può chiedere il rimborso del biglietto del treno Italo?
Se c'è un ritardo superiore a 60 minuti o nel caso in cui ci sia la cancellazione del treno, anche nel corso del viaggio, si può richiedere un rimborso. In questo caso, come detto, non si ha alcuna trattenuta, ma viene rimborsata la parte di viaggio non ancora effettuato o, a seconda dei casi, tutto.