A cosa serve il vetro temperato cellulare?

A cosa serve il vetro temperato cellulare?

A cosa serve il vetro temperato cellulare?

Il vetro temperato protegge il vostro smartphone sia da graffi che da cadute. ... Ricordate che il vetro aumenta immediatamente il valore del vostro smartphone e vi rende molto più facile quando decidete di venderlo. Il nuovo utente è sicuro che lo schermo sia stato sempre adeguatamente protetto.

Quali sono le migliori pellicole protettive per smartphone?

Pellicole in vetro temperato per smartphone: le migliori

  • Pellicola protettiva EasyULT.
  • Pellicola protettiva Coolreall.
  • Pellicola protettiva iVoler.
  • Pellicola protettiva YOUR.
  • Pellicola protettiva AIMAKE.
  • Pellicola protettiva Smartect.
  • Pellicola Protettiva JETech.
  • Pellicola Protettiva SDTEK.

Come proteggere la fotocamera del cellulare?

Usa una cover protettiva Consigliamo di utilizzare una cover protettiva che avvolge il bordo dell'obiettivo della fotocamera per evitare graffi.

A cosa serve il vetro temperato?

Il vetro temprato trova largo utilizzo nella realizzazione di finestre, vetrine, serramenti ed elementi strutturali di vario genere e offre grandi prestazioni a livello di sicurezza e di durata: è un vetro più robusto della norma, adatto anche alla realizzazione di grandi vetrate e facciate continue e ha il grande ...

Come scegliere il vetro temperato?

La qualità in questo componente è molto importante: deve essere trasparentissimo, deve resistere nel tempo senza deteriorarsi, non deve reagire ingiallendo se attraversato dalla luce, non deve lasciare residui quando verrà tolto e deve lasciare lo strato oleofobico originale dello schermo inalterato.

Come proteggere l'obiettivo del cellulare?

1. È consigliabile utilizzare una custodia per telefono che avvolga il bordo dell'obiettivo della fotocamera. 2. Puoi anche acquistare una protezione per la fotocamera che protegga specificamente l'obiettivo della fotocamera e riduca il rischio di danni all'obiettivo.

Come proteggere lo schermo del cellulare?

Una maniera più veloce ed economica per proteggere lo schermo dello smartphone è l'utilizzo delle cosiddette pellicole protettive che vanno applicate solamente sul display per difenderlo dai graffi, ma non dalle cadute. Le pellicole anti graffio possono essere realizzate in materiale plastico o in vetro.

Post correlati: