Cosa fare se nella piscina c'è troppo cloro?

Cosa fare se nella piscina c'è troppo cloro?

Cosa fare se nella piscina c'è troppo cloro?

È stato messo troppo cloro in piscina, come toglierlo L'unica cosa che si può fare è lasciare l'impianto in funzione ed attendere qualche ora (o giorni – a seconda di quanto cloro è stato messo) perché evapori. Altrimenti è necessario svuotare la vasca per almeno 1/3 e versare acqua nuova.

Come tenere pulita l'acqua dell idromassaggio?

Come mantenere pulita l'acqua di una Minipiscina Idromassaggio (...

  1. Pulire la coperta termica. ...
  2. Pulisci la cartuccia filtro. ...
  3. Lavati sempre molto bene prima di entrare in vasca. ...
  4. Protettore anti-calcio. ...
  5. Controllare i livelli di Ph. ...
  6. Versa nell'acqua di balneazione un cucchiaio di ipoclorito di sodio.

Come trattare acqua piscina idromassaggio?

Un Anticalcare specifico, e i correttori pH-Minus o pH-Plus e Alca-plus di Bayrol. Eseguire un trattamento di base 1 volta a settimana per la disinfezione dell'acqua, per renderla cristallina e pulita. Usa SPA Pure di Bayrol per prevenire e mantenere sempre limpida l'acqua della tua vasca o piscina idromassaggio.

Come capire quanto cloro mettere in una piscina?

Se usi il CLORO GRANULARE tieni conto di 5/10 grammi per metro cubo d'acqua, nel caso di prodotti liquidi come IPOCLOR PFS il trattamento d'urto prevede una dose iniziare di 5 litri ogni 100 metri cubi. La superclorazione è da ripetere ogni 15 giorni e dopo forti temporali.

Come dosare il cloro per la piscina?

Il cloro non va mai dosato direttamene in piscina ma immesso nello skimmer (nella vasca di compenso in caso di piscine a sfioro); per il dicloro granulare la migliore soluzione è quella di scioglierlo in una bacinella di acqua e poi immetterlo nello skimmer anziché dosarlo direttamente nello skimmer.

Post correlati: