Cosa succede se UPS perde un pacco?

Cosa succede se UPS perde un pacco?

Cosa succede se UPS perde un pacco?

Perdita: È possibile presentare un reclamo relativo a un pacco se non è stato consegnato 24 ore dopo la data di consegna prevista. ... Danneggiato: Il mittente o il ricevente può avviare un reclamo relativo a un pacco danneggiato, anche se UPS incoraggia il mittente a segnalare i problemi relativi ai pacchi.

Che significa che è in transito?

Cosa significa se nello stato spedizioni è indicato che la spedizione è in transito? Il pacco si sta ancora spostando all'interno del network UPS e verrà consegnato nella data di consegna programmata. Un pacco può rimanere in questo stato fino alla consegna.

Cosa fare se ti perdono un pacco?

Se senti la necessità di parlare con un operatore, puoi chiamare al numero verde delle Poste Italiane 803.160. Nel caso di un pacco smarrito o danneggiato, Poste Italiane provvederà al rimborso entro 40 gironi: tramite assegno postale o accreditando l'importo sul conto Bancoposta nel caso tu sia loro cliente.

Cosa significa la spedizione è in transito presso?

In transito: La tua spedizione è in lavorazione presso uno dei nostri centri smistamento; In lavorazione filiale di consegna: La tua spedizione è arrivata alla filiale che effettuerà la consegna; In consegna: La tua spedizione è stata affidata al corriere incaricato della consegna (link al tracking).

Cosa significa il tuo ordine è in transito?

significa che il pacco è in viaggio verso la Sede GLS della tua zona, dalla quale poi partirà per essere consegnato all'indirizzo che hai inserito. Se lo stato persiste per qualche giorno, potrebbe essere semplicemente dovuto a qualche ritardo nella spedizione: non ti preoccupare!

Post correlati: