Come entrare nelle miniere di Volunder?
Come entrare nelle miniere di Volunder?
Per entrare nelle miniere sarà sufficiente porre la Pietra d'accesso di Völunder sul piedistallo a destra mentre sulla sinistra vedrete delle rune. Più avanti fate esplodere il detonatore per trovare un sarcofago in una stanza. Riprendete il percorso fino ad una caverna dove incontrerete un Mangia-anime che fuggirà.
Dove si trovano i corvi di Odino?
Subito prima del cammino che porta alla grande faccia di pietra, giratevi verso la funivia di Sindri. Il corvo è posato in cima alle rocce a sinistra del marchingegno. Nella Camera Nascosta di Odino. Anziché entrare nell'arena, voltatevi e troverete il corvo.
Perché Kratos ha la pelle bianca?
Da allora la sua pelle diventò bianca a causa delle ceneri dei corpi bruciati dei suoi cari che gli rimasero attaccate addosso per una maledizione lanciatagli dall'Oracolo stesso, e le sue notti furono perseguitate dall'incubo di quell'ultima uccisione in nome di Ares, dando vita alla leggenda del Fantasma di Sparta.
Dove sono i draghi in God of War?
Drago # 2: The Fire of Reginn Dragon Shrine # 1: a sinistra della catena. Salta il ponte caduto e trovalo nell'arena sottostante. Dragon Shrine # 2: continua lungo le scogliere (alla tua destra) per trovare una grotta buia oltre il primo santuario. Dragon Shrine # 3: Dietro la porta runica di fronte al primo santuario.
Quanti sono i God of War?
Al 2021 la serie conta cinque capitoli principali (God of War, God of War II, God of War III, God of War e God of War: Ragnarök), tre spin-off (God of War: Betrayal, God of War: Chains of Olympus, e God of War: Ghost of Sparta) e un prequel (God of War: Ascension).