Quando va in prescrizione una bolletta telefonica?
Quando va in prescrizione una bolletta telefonica?
5 anni Le bollette telefoniche vanno in prescrizione dopo 5 anni, così come tutte le altre utenze domestiche, in base a quanto stabilito dall'art. 2948 n. 4 del Codice Civile.
Che cosa succede se non pago la bolletta di Vodafone?
Nel caso di pagamento ritardato oltre i 10 giorni rispetto alla data indicata nel sollecito, potreste incorrere nella sospensione del servizio: in questo caso sarà necessario richiedere la riattivazione della rete chiamando il numero di telefono gratuito 42330 oppure l'8 se si utilizzerà un numero non ...
Come pagare insoluto Vodafone?
Metodo di pagamento
- La carta di credito, attraverso cui pagare in modo semplice e sicuro, direttamente nell'area Fai da te. ...
- Il bonifico bancario a favore di Vodafone Italia S.p.A., IBAN IT 69 W 61 (Intesa SanPaolo Spa), inserendo come causale di pagamento il numero della fattura non fiscale.
Come pagare fattura arretrata Vodafone?
Per procedere, chiama il numero gratuito 42330 o il numero 8 (se chiami con un operatore diverso da Vodafone), premi il tasto 4 e segnala all'operatore che ti assisterà l'avvenuto pagamento.
Come pagare bollette arretrate WINDTRE?
Accedi ad Area Clienti nella sezione Il Tuo Conto; scegli Pagamenti On line e salda direttamente con carta di credito uno o più conti telefonici. Bonifico Bancario: IBAN IT8.
Quando staccano internet?
Le fatture di telefono e internet cadono in prescrizione dopo 5 anni, secondo quanto stabilito dal Codice Civile all'art. 2948 n. 4. Se l'operatore non sollecita il pagamento entro questi tempi, il cliente può non pagare le bollette scadute.