Cosa succede alla galleria di Samsung?

Cosa succede alla galleria di Samsung?

Cosa succede alla galleria di Samsung?

Il 30 Giugno 2021, le funzionalità Samsung Cloud Galleria, Drive e sottoscrizione Memoria premium cesseranno completamente e tutti i dati memorizzati nel Cloud relativi a queste funzioni verranno totalmente eliminati. Anche il download dei file di Galleria e Drive non sarà più disponibile.

Come si fa a bloccare un telefono Samsung?

Rintracciare il telefono e resettarlo Google mette a disposizione un pannello web dove rintracciare, bloccare e resettare lo smartphone. Vi basterà visitare il sito www.google.com/android/devicemanager e fare l'accesso con lo stesso account Google con cui avete configurato il vostro telefono Android.

Come funziona il centro assistenza Samsung?

Per poter usufruire del servizio di assistenza, si prega di contattare il numero verde 800-SAMSUNG (864) attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 9:00 alle ore 19:00. Offriamo assistenza sia per prodotti in garanzia che per prodotti fuori garanzia.

Quanti anni di garanzia hanno i cellulari Samsung?

24 mesi Samsung garantisce il prodotto per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto (o 12 mesi per le batterie, salvo differenti leggi locali) che questo prodotto è esente da vizi di materiali, di progettazione e di fabbricazione.

Perché Samsung Cloud chiude?

Samsung Cloud chiude e invita a trasferirsi su OneDrive Ma non è tutto, perché nello stesso messaggio di posta elettronica, Samsung invita gli utenti a migrare su OneDrive di Microsoft per rendere più semplice il recupero di foto, video e musica, ed evitare di perderli per sempre.

Come faccio a sapere se ho Samsung Cloud?

Accedere a Samsung Cloud da smartphone Samsung

  1. vai nella home del tuo cellulare;
  2. clicca sull'icona Impostazioni;
  3. scorri la schermata e seleziona Cloud e account: visualizzerai le voci Samsung Cloud, Account e Backup e ripristino;
  4. clicca su Account.
BE

Come bloccare un telefono spento?

Per Android:

  1. Recarsi sul sito Trova il mio dispositivo, oppure aprire l'applicazione su uno smartphone.
  2. Effettuate l'accesso.
  3. Cliccate su Blocca il dispositivo per bloccare lo smartphone (rimarrà comunque localizzabile), oppure su Resetta il dispositivo (non sarà più localizzabile)

Cosa succede se si blocca il codice IMEI?

Quando un dispositivo viene bloccato da un operatore, il suo codice IMEI viene incluso in una blacklist condivisa con tutti gli operatori di rete, rendendolo quindi inutilizzabile per effettuare chiamate, inviare SMS e navigare su Internet con la connessione dati.

Cosa copre la garanzia del Samsung?

Questo tipo di garanzia è detta garanzia commerciale ed è garantita esplicitamente dal produttore che prevede che qualsiasi difetto di conformità entro i due anni preveda la sostituzione o la riparazione dello smartphone in uno qualsiasi dei centri Samsung presenti sul territorio italiano.

Post correlati: