Quante ore per avere 12 punti?

Quante ore per avere 12 punti?

Quante ore per avere 12 punti?

1 punto vale per incarichi di supplenza di almeno 2 settimane. 12 punti valgono per incarichi di almeno 166 giorni.

Quanti punti vale un anno scolastico?

Sono attribuiti, per ciascun mese o frazione di almeno 16 giorni: 2 PUNTI. Sino a un massimo, per ciascun anno scolastico, di: 12 punti

Chi lavora con Mad fa punteggio?

Le supplenze tramite MAD consentono di ottenere fino a 12 punti, a seconda della durata del servizio prestato. La supplenza MAD vale 1 punto se supera 15 giorni e il punteggio aumenta in base ai periodi di permanenza, fino ad un massimo di 12 punti per le supplenze superiori a 166 giorni.

Come insegnare sostegno senza titolo?

Il docente titolare su posto comune in possesso del titolo di specializzazione sul sostegno può chiedere assegnazione provvisoria anche sul sostegno. Nel caso di assegnazione provvisoria interprovinciale è possibile chiedere il movimento sul sostegno anche se si è privi dello specifico titolo di specializzazione.

Come calcolare i giorni di servizio?

Come si contano i giorni di servizio? da giorni si acquisiscono 6 punti; da 1 giorni si acquisiscono 8 punti; da 1 giorni si acquisiscono 10 punti; da 166 giorni in poi uguale si raggiunge il punteggio massimo di 12 punti.

Cosa si intende per 180 giorni di servizio nella scuola?

Sono computabili nei centottanta giorni tutte le attività connesse al servizio scolastico, ivi compresi i periodi di sospensione delle lezioni e delle attività didattiche, gli esami e gli scrutini ed ogni altro impegno di servizio, ad esclusione dei giorni di congedo ordinario, straordinario e di aspettativa a ...

Quanti punti per ogni anno di servizio?

Ad esempio, ogni anno di servizio dà diritto a 6 punti, oppure vengono riconosciuti 4 punti per ogni figlio di età inferiore ai 6 anni.

Come si calcola l'anno di servizio nella scuola?

Per annualità di servizio, dunque, bisogna intendere il servizio prestato per almeno 180 giorni o il servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio sino al termine delle operazioni di scrutinio o al termine delle attività educative per la scuola dell'infanzia (in quest'ultimo caso ha chiarito il Miur con nota n.

Quanto si guadagna con Mad?

per 12 ore: 1.057 euro; per 14 ore: 1.208 euro; per 16 ore: 1.329 euro; per 18 ore: 1.460 euro.

Quando si viene chiamati da Mad?

Non esistono tempistiche. Non possiamo sapere con esattezza quando una persona che ha inviato la MAD verrà convocata, perché la decisione è solo degli istituti e varia in base alle loro richieste di personale scolastico. Possiamo affermare con certezza che esistono periodi migliori in cui inviare la MAD, questo .

Post correlati: