Quando non si paga sulle strisce blu?
Quando non si paga sulle strisce blu?
Solitamente, infatti, il parcheggio sulle strisce blu non si paga durante la notte e nei giorni festivi. Bisogna tuttavia fare molta attenzione a leggere i cartelli. In alcuni casi, infatti, il parcheggio può essere a pagamento anche alla sera e alla domenica, soprattutto nelle località turistiche in estate.
Dove si può parcheggiare a Torino gratuitamente?
ZONA AURORA, BARRIERA DI MILANO E REGIO PARCO In queste zone, poco distanti dal centro città , troverete facilemente un parcheggio gratuito nelle vicinanze di Corso Palermo, Lungo Dora Siena, Corso Palermo e Via Cigna.
Dove parcheggiare gratis a Parigi?
Lo ripetiamo: a Parigi è possibile parcheggiare gratuitamente! Al parco del Bois de Boulogne è possibile parcheggiare gratuitamente. È un po' lontano per un appuntamento a Porte Maillot ma per chi è abituato a camminare tanto… È anche possibile parcheggiare gratis nel parco del Bois de Vincennes.
Chi non paga parcheggio blu?
Le auto ibride e quelle elettriche non pagano i parcheggi. Teoricamente tutte le auto ibride e quelle elettriche non dovrebbero pagare il parcheggio sulle strisce blu ma il Governo ha permesso a ogni comune di decidere di per sè se concedere o meno la gratuità della sosta.
Dove parcheggiare a Torino per andare in centro?
Parcheggiare in centro a centro: la mappa e le tariffe dei parcheggi in struttura
- Parcheggio Emanuele Filiberto. Piazza Emanuele Filiberto 15 d. ...
- Parcheggio Roma-San Carlo – Castello. ...
- Parcheggio Giolitti. ...
- Parcheggio Santo Stefano. ...
- Parcheggio Bodoni. ...
- Parcheggio Valdo Fusi.
Quando non si pagano le strisce blu a Torino?
La sosta a pagamento è in vigore dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle ore 19.30. Durante tutto l'anno l'orario è esteso fino alle 24.00 in piazza Carlo Felice, piazza Lagrange e piazza Paleocapa. I motoveicoli possono sostare nelle strisce blu senza la necessità di esibire alcun contrassegno.