Come funziona Amigo sharing?

Come funziona Amigo sharing?

Come funziona Amigo sharing?

Come funziona amiGO? Con l'app Amigo Car e Bike Sharing paghi la guida al minuto (sistema flusso libero) oppure ad ore, o giornate, più i km percorsi (sistema a parcheggi fissi) risparmiando sui costi di carburante, assicurazione e manutenzione del veicolo. Inoltre accedi liberamente nelle zone a traffico limitato.

Quanto si paga Enjoy?

Come per la tariffa a minuti, una volta prenotata l'auto per la durata che preferisci, hai 90 minuti per raggiungerla: gratis per i primi 20 minuti, poi 0,19€/min. Il noleggio deve concludersi nella città in cui è iniziato.

Cosa succede se lascio Enjoy fuori area?

Nel caso il veicolo si trovasse all'esterno dell'Area di Copertura (oltre 50 km), il rientro o il proseguimento del viaggio (treno, aereo ed eventuale pernottamento) saranno a carico di Enjoy nei limiti previsti dal Regolamento.

Quanto costa il car sharing Palermo?

25 euro quota fissa di abbonamento (annuale): 25 euro. tariffa proporzionale all'effettivo utilizzo dell'auto (durata della corsa e chilometri percorsi): le tariffe includono il carburante, le polizze assicurative e l'uso gratuito dei parcheggi a pagamento (zone blu e parcheggi ad uso esclusivo) e delle corsie preferenziali.

Come noleggiare amiGO?

Per prenotare l'auto entra nel nostro sito https://amat.targatelematics.com/amigo nella sezione “PRENOTA L'AUTO ONLINE” e segui le istruzioni, oppure scarica gratuitamente l'app per Android e iOS. All'ora stabilita troverai nell'area di sosta che hai indicato il veicolo prenotato.

Cosa prevede il contratto di noleggio?

  • Il contratto di noleggio prevede il versamento di un canone periodico pattuito, che può essere comprensivo anche delle spese di gestione e manutenzione del bene. Da precisare che il noleggiante utilizza la cosa in piena autonomia e senza alcuna ingerenza da parte del noleggiatore.

Qual è il vantaggio del noleggio operativo?

  • Ultimo, ma non ultimo, vantaggio del Noleggio Operativo è che puoi scaricare totalmente IVA e dedurre totalmente il canone sia ai fini Ires che Irap. Il Leasing finanziario invece non te lo permette, in quanto essendo acquisto, scaricheresti le fatture secondo il tuo codice attività.

Quali sono gli obblighi del noleggiatore?

  • Gli obblighi del noleggiatore sono: - consegnare il bene in buono stato di manutenzione; - mantenerlo in stato da servire l’uso convenuto; - garantire il pacifico godimento del bene durante il rapporto contrattuale. Gli obblighi del noleggiate sono: - prendere in consegna la cosa e conservarla con la diligenza del buon padre di famiglia;

Post correlati: