Quanto tenere maschera carbone?
Quanto tenere maschera carbone?
Applica la maschera con il pennello sul viso deterso, evitando occhi e labbra. Lascia in posa 5-10 minuti e poi rimuovi con una spugnetta.
Quanto tempo deve stare la maschera nera?
Per ottenere un risultato ottimale, una volta applicata la maschera sul viso, lasciala asciugare per bene, circa per 20-30 minuti. Passato il tempo necessario, la maschera risulterà asciutta al tatto.
Quanto tempo va tenuta una maschera?
Il tempo raccomandato per una maschera viso è in media di 20 minuti. Il tempo di posa indicato non è casuale. Serve a fare in modo che i principi attivi della maschera possano agire in profondità. Al contrario non rispettare le indicazioni sul tempo non potenzia gli effetti benefici della maschera.
Cosa fare dopo la maschera al carbone?
Crema idratante. Fondamentale per ogni trattamento e passo importante dopo ogni maschera, la crema idratante aiuta a bloccare i benefici del trattamento e a contrastare la disidratazione degli strati superficiali, causa dell'indebolimento della barriera naturale della pelle.
Quanto va tenuta in posa la Black Mask?
1. Applicare una noce di prodotto sulla pelle pulita e asciutta, evitando il contorno occhi e le labbra. 2. Lasciare in posa 5-10 minuti e rimuovere sciacquando con cura.